Vai al contenuto

Ambrax

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

2 Seguaci

Su Ambrax

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 10/05/1989

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    Torino
  1. Lilo mangia il prezzemolooooooo!!! Non gliene dò tantissimo, ma per ora che è piccola lo può mangiare tutti i giorni, o sbaglio!? (le dò un rametto al dì)
  2. Pensa oggi le ho riproposto il cetriolo e a pranzo lo ha mangiato, adesso invece non lo guarda nemmeno! Però è già qualcosa perché prima manco lo assaggiava!! altra domanda: il mio cane se le trova in giro si mangia la sua popò!! Dite che potrebbe fargli male!? Perché ho chiesto alla vet e mi ha detto che non sono necessari vaccini per le cavie! È giusto!?
  3. Buongiorno a tutti!! Volevo informarvi che Lilo continua a rifiutare la maggior parte delle verdure,(si lascerebbe morir di fame piuttosto che mangiare il peperone) ho provato a dargli il sedano e per ora un po' lo mangia e un po' no... Prima il pomodoro non lo mangiava, ora si... Ma non so se posso dargliene una piccola porzione tutti i giorni...Ho aggiunto un integratore di vitamine C nella sua dieta e non le do più tanta carota! per ora affamarla, tagliare le verdure in modo diverso o comprando lo stesso ortaggio in posti diversi non funziona... Speriamo che con il tempo inizi a mangiare anche altro! Io non demordo e continuo ad insistere!
  4. Grazie per l'amicizia, ciao!

  5. Ti sono davvero grata paolo! Vediamo come andrà nei prossimi giorni... Ti auguro una buona giornata!
  6. Patty81 è con noi da 12 giorni!! Dici che è poco tempo!? Perché per il resto si è ambientata benissimo: cerca il cibo dalle mie mani, la lascio libera (per ora solo nel corridoio per paura che si infili sotto un mobile e non ne esca più) non ha per nulla paura del nostro cane ecc...
  7. Grazie davvero per gli ottimi consigli! Diminuiró di sicuro la carota,e andrò a comprare l'integratore di vitamina C. (ogni quanto devo darglielo?)Le altre verdure ho già provato a tagliarle in modo diverso ma nulla... Continuerò ad insistere! Un'altra domanda: devo togliere completamente il mangime? Lei arriva da un allevamento nel quale le davano solo quello gli integratori ed il fieno! Grazie ancora, può sembrare la mia prima cavietta ma in realtà è la quarta, le altre non mi avevano mai dato questo problema, erano ghiotte di tutto!
  8. Ciao a tutti! La mia caviotta non mangia tutti i tipi di verdure, vuole solo carote,lattuga ed erbette di campo! Per il resto niente peperoni, niente carciofi, broccoli, cavolo,spinaci,prezzemolo ecc!! Cosa devo fare!? È ancora piccola... Grazie per l'attenzione
×
×
  • Crea Nuovo...