Vai al contenuto

Pollo.00

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Pollo.00

  • Grado
    Pui!
  1. Grazie mille. Sono quelli del video
  2. Sono nati da 5 giorni 4 piccoli ma ieri mi sono accorto di una cosa: due piccoli hanno una crosta bianca intorno agli occhi e ho visto che fanno fatica a aprirli perché sono come incollati. Potrebbe essere del latte secco? Ho già provato con la camomilla da due giorni. Domani andrò dal veterinario.
  3. É da un po' che sto pensando di comprare un topo saltatore o gerboa domestico, c'é qualcuno che ce l'ha? Come bisogna gestirlo? L'ho trovato molto fortunatamente nel negozio di animali dove vado di solito è vorrei comprarlo.
  4. La mia cavietta partorirà tra poco probabilmente. La devo separare dalle altre due per evitare che la facciano stancare troppo dato che sono abbastanza turbolente? É meglio metterla in una gabbia o in un recinto dato che per ora stanno tutte e tre in un recinto?
  5. Non era riferito alle mie cavie ma a dei video che ho visto
  6. Non volevo neanche io cuccioli. Credevo fossero femmine...
  7. Avrei una domanda: é normale che l'accoppiamento tra due cavie sia violento. Nel senso che la femmina quando il maschio si avvicina dopo un po' comincia a colpirlo violentemente.
  8. Ha circa 10 mesi ma ha già avuto dei piccoli. Si comporta come sempre anche se mangia molto di piú.
  9. Pollo.00

    Titu incinta?

    Avrei una domanda. Una delle mie cavie nell'ultimo mese e mezzo é molto ingrassata e secondo me potrebbe essere incinta. Ho già avuto una cavia incinta e mi sembra che la pancia sia uguale. Oggi l'ho anche presa per controllare ma toccandola non sento i cuccioli, é liscia. Potrebbe essere incinta? Il maschio é morto purtroppo circa un mese fa.
  10. Grazie farò così. Comunque adesso ho visto che preferisce nascondersi dietro la casetta piuttosto che sento. Credo sia un buon segno.
  11. Da pochi giorni ho una cavia maschio di circa un mese. Da quando l ho presa é uscito pochissimo dalla casetta e quindi avevo una domanda: posso togliere la casetta è al suo posto mettere delle assi di legno sul tetto? Con quelle che ho non ho mai usato questo metodo perché mi sembra che abbiano ancora piú paura.
  12. Da quello che avete detto forse è meglio evitare la riproduzione quindi credo che sterilizzerò il maschio. Grazie a tutti
  13. Grazie per le risposte. Il maschio si è già un po' ambientato e tra pochi giorni gli faccio incontrare le femmine (ne ho 2). Comunque non li voglio mangiare volevo solo fare riprodurre le femmine una volta o due ma non so ancora...
  14. Ho comprato da ieri un maschio di cavia per iniziare ad avviare un piccolo allevamento di cavie (non per venderle ovviamente). Quando sarà pronto il maschio per accoppiarsi? Secondo me dovrebbe avere circa un mese. Quando lo posso mettere insieme alle femmine per farle riprodurre?
×
×
  • Crea Nuovo...