Vai al contenuto

CavioMike

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

2 Seguaci

Su CavioMike

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 01/01/1

Profile Information

  • Genere
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. REGISTRO DEI VISITATORI "Carissime amiche e cari amici del SuperCavioQuiz, l'unico gioco al mondo per cavie e caviofili ... allegriaaa !!! SuperCavioQuiz si � appena concluso e prima di calare il sipario su questa grande manifestazione, che ha consentito di incoronare il primo SuperCaviocampione mondiale, ho pensato di lasciare a vostra disposizione un registro degli ospiti, da visitare e firmare, con i vostri saluti, commenti, consigli, critiche e suggerimenti su tutto ci� che attiene al SuperCavioQuiz. Il registro � liberamente a disposizione di tutti: concorrenti e pubblico! Mi far� piacere sfogliarlo per leggere i vostri post e magari trover� utili suggerimenti per una futura edizione di questa fortunata iniziativa. Bene, ora mi congedo da voi e come sempre... allegriaaa !!!"
  2. Ladies and gentlemen, please let me introduce ... Oops, scusate! Ma il personaggio che devo presentarvi ha fatto parlare di s� il mondo intero... Come sapete sono molto restio a concedere interviste, ma anche e soprattutto in considerazione dell'affetto e della simpatia che mi avete tributato nel corso del SuperCavioQuiz!, ho accettato con piacere quando sono stato contattato dal criceto reporter Gustavo: un giornalista che far� parlare di sè, credetemi! Dopo essersi messo in luce come cronista ufficiale per il CavioNews ne La Casa del Grande Porcello ha intrapreso con successo l'attività di free lance. Ricorderete anche che era stato aggregato all'equipaggio della Star Bunny nel suo viaggio verso Marte (vedi Il pianeta rosso in Roditori in cerca d'autore; n.d.r.), nel corso del quale ha messo in mostra un temperamento... audace! Eheheheh! Ritengo quindi un grande onore l'essere stato intervistato da questo carissimo roditore, che è venuto a trovarmi nella mia cavità ai Caviaibi, dove mi sono ritirato per riposarmi dopo le piacevoli fatiche del SuperCavioQuiz. Gustavo mi ha posto una serie di argute e impertinenti domande che spaziano lungo tutto l'arco della mia carriera. E allora bando ai convenevoli. Carissime amiche e cari amici, è con profonda e sincera emozione che vi chiedo un caloroso applauso per: GUSTAVOOOOoooo !!! Allegriaaa !!!
  3. Cari amici del SuperCavioQuiz! Allegriaaa !!! Come al termine dell’anno scolastico, non poteva mancare la rituale foto di gruppo. Quasi tutti i porcellini partecipanti si sono messi in posa di fronte all’obiettivo e alcuni tra essi sono anche riusciti a convincere gli umani a posare con loro. La foto di gruppo è stata scattata da una carissima amica mia personale e di tutto il Forum, Laure3, e che ha anche pubblicato la foto dei vincitori di questa prima edizione del Quiz, Isa con Teo&Tommy, addirittura nella home page del sito che ci ospita. Un grazie quindi alla nostra amica per la sua inestimabile collaborazione, che ci permette di coronare degnamente la manifestazione e ce ne lascia un bellissimo ricordo. E se avete creduto che si chiudesse qui... avete sbagliato. Ci sarà ancora un clamoroso colpo di scena... non mancate assolutamente in Forum! Allegriaaa !!!
  4. Cerimonia finaleCarissimi amici, Giunge infine al termine questo lungo percorso insieme: ci sono state sei tappe e una lunga e imprevista pausa di riposo in mezzo, ma ci siamo ritrovati quasi tutti. Spero sia stata per voi, come per me, una esperienza simpatica e piacevole, e anche un po' stimolante: lo scopo di questo Quiz era infatti non soltanto quello di intrattenere e divertire, ma anche di incoraggiare in modo gradevole l'approfondimento della conoscenza del vasto e interessante mondo dei nostri amici pelosi e di invitare a riflettere su alcuni argomenti che penso possano stare a cuore a tutti coloro che amano gli animali. E’ con profonda commozione che voglio ringraziare tutti voi, carissimi concorrenti, e i vostri beniamini pelosi, perché vi siete impegnati, avete avuto tantissima pazienza, avete partecipato e reso bello questo gioco con le vostre risposte, la vostra allegria (ma quanto mi piace questa parola!!!) e i vostri incoraggiamenti. E ringrazio anche tutti gli amici del forum e della mailing list di Amicacavia che hanno partecipato incitando, sostenendo e votando i concorrenti e dando lustro al gioco. Spero continuerete a partecipare attivamente alla vita di questo grande Forum e a fare sentire la vostra voce con domande, consigli e contributi. Infine devo rivolgere un pensiero di gratitudine anche al mio staff di preziosi collaboratori che silenziosamente, dietro le quinte di questo palcoscenico virtuale, mi hanno aiutato ad organizzare e portare avanti al meglio questa iniziativa. Anche grazie a loro la manifestazione ha ottenuto il successo che meritava, andando ben oltre i confini del nostro sito. Pensate che tra gli altri ho ricevuto i complimenti di un amico appassionato come me di sport invernali, Alberto Tombola (quello che cade sempre dagli sci, ma non si deve dire!); della bellissima indossatrice Naomi Cavybell, abissina dall’esotico mantello scuro; di Totem Cutugno, appassionato di musica dei pellirosse, freschissimo reduce della passerella del Festival; del tenebroso, ma corteggiatissimo attore Brutt Willis, e di tanti altri. Mi auguro di potervi presto rincontrare, magari, chissà?, in una futura nuova edizione del SuperCavioQuiz!... e nell'attesa di preparare le valigie in vista di un meritatissimo riposo - i Caviaibi mi stanno ancora aspettando! - vi do l'appuntamento a domani e a lunedì prossimo, sempre qui sul Forum, perché, come si dice: non finisce qui! Ci sarà ancora un colpo di scena... non mancate assolutamente! A presto e sempre... allegriaaaaaa!!!
  5. Care amiche e cari amici del SuperCavioQuiz! allegriaaa !!! Spero abbiate appreso con soddisfazione la classifica finale del nostro gioco. Nel complimentarmi con Isa, il primo SuperCavioCampione (o SuperCavioCampionessa?) del sito Amicacavia, vi do appuntamento a domani, giovedì 25, per la cerimonia finale del SuperCavioQuiz! l'unico quiz al mondo per cavie e caviofili! Non mancate! E per il SuperCavioCampione, oltre all'applauso virtuale mio e di tutto il pubblico, un piccolo, ma significativo regalo: la sua foto in compagnia dei pelosini, Teo&Tommy, campeggia ora nella home page del sito! Un applausooooo... !!! Vi rinnovo l'appuntamento a domani e come sempre... allegriaaa !!!
  6. Proclamazione del vincitore Ed eccoci giunti al culmine della nostra manifestazione, al tanto atteso momento della proclamazione del SuperCavioCampione! Dichiaro vincitori del SuperCavioQuiz: Conchita, Franci_fra3, Gaety, Hevelyn, Illy84, Isa, Jaja, Kia, Laeroth, Paola87, Paolo, Valentina83 e Vincenzo85, e gli amici porcelli che li hanno accompagnati, aiutati e ispirati in questa avventura. Un vincitore in particolare è comunque scaturito dal nostro Quiz, pertanto sono onorato di attribuire il titolo di SuperCavioCampione di questa prima edizione del SuperCavioQuiz a [pausa ad effetto e rullo di tamburi] ****** I S A !!! ******[squilli di trombe e applausi scroscianti] La nostra concorrente ha mostrato da subito di che pasta sia fatta, conducendo quasi costantemente la gara, ma talvolta sopravanzata e incalzata fino all'ultimo da quei due segugi di Franci_fra3 e Laeroth, che mantenendosi ad una manciata di voti di distanza hanno strappato le due piazze d'onore. Per onore di cronaca vi comunico la classifica definitiva di questa edizione del SuperCavioQuiz! l'unico quiz al mondo per cavie e caviofili! -- CLASSIFICA FINALE -- 1° posto Isa (Gran Maestra) con punti 86 2° posto franci_fra3 (Gran Maestra) con punti 79 3° posto Laeroth (Gran Maestro) con punti 76 4° posto Paolo (Gran Maestro) con punti 70 5° posto Conchita con punti 57 6° posto Hevelyn (Gran Maestra) con punti 53 7° posto Illy (Stimata) con punti 49 8° posto Valentina83 (Gran Maestra) con punti 46 9° posto Kia con punti 40 10° posto Paola87 con punti 18 11° posto Vincenzo85 con punti 17 12° posto Gaety, jaja con punti 16E con questo vi do appuntamento alla cerimonia finale che chiuderà la nostra manifestazione. Allegriaaa !!!
  7. Risultati della prova finale Sembra incredibile, ma il SuperCavioQuiz si sta avviando al termine. I risultati di questa ultima prova, in verità parecchio impegnativa e selettiva, ci consentiranno di incoronare il vincitore. Ma prima di rivelare le risposte corrette al questionario e il punteggio ottenuto, è doveroso da parte mia e da parte degli organizzatori ringraziarvi per la vostra calorosa partecipazione al SupercavioQuiz, l'unico quiz mondiale per cavie e caviofili! Siamo orgogliosi del successo che avete decretato alla manifestazione: non ricordavo una cosa simile nei miei quiz, e si che ne ho fatti tanti, io che ho cominciato nel... già! Quando ho cominciato? Non me lo ricordo più. Bisognerà chiederlo agli archeologi che studiano il Caviolitico! Eheheheh! Allegriaaaa!!! [APPLAUSO] Ma ora veniamo alla prova in questione. L'esatta sequenza delle risposte al questionario proposto è: 1.a -2.c -3.b -4.b -5.b -6.c -7.a -8.a -9.b -10.c -11.b -12.a -13.a -14.c -15.c -16.a -17.a -18.b -19.b -20.a con la seguente -- CLASSIFICA -- : 1° posto: Franci_fra3 e Paolo, 19 risposte esatte ; (SAGGI) 2° posto: Isa, 18 risposte esatte; (ERUDITA) 3° posto: Hevelyn e Laeroth, 16 risposte esatte; (STIMATI) 4° posto: Conchita, 14 risposte esatte.Presto la classifica finale del Quiz e la proclamazione del SuperCavioCampione! Allegriaaa !!!
  8. Care amiche e cari amici: allegriaaa!!! Ieri sera è scaduta la proroga che avevo concesso per l'invio delle risposte al questionario che costituiva la sesta ed ultima prova. Ho esaminato le vostre risposte e ora sono qui per... no, no... non vi posso ancora dire i punteggi ottenuti, trattandosi di un momento così delicato devo controllare, controllare e ancora controllare. Vorrei invece commentare alcune delle risposte al questionario, sperando che possano essere di interesse generale. Allora, grazie alla mia enciclopedica conoscenza... accidenti a tutti questi fogliettini che mi hanno dato gli autori del Quiz... ooops, mi sono tradito! Beh, beh, insomma... La domanda n.4 vi invitava a riflettere su come contribuire alla prevenzione della formazione dei calcoli urinari nel porcellino d'india. Tali calcoli sono costituiti quasi esclusivamente da sali di calcio e la loro formazione è favorita anche da un alto contenuto di ossalati nei vegetali. La migliore prevenzione si fa scegliendo vegetali con un rapporto calcio:fosforo ideale, compreso cioè tra 1,5:1 e 2:1; in presenza di un rapporto fortemente sbilanciato, l'eccesso di calcio può andare a costituire il nucleo del calcolo, mentre quello di fosforo favorirebbe la formazione di calcoli di fosfato di calcio. La domanda immediatamente successiva, la n.5, chiedeva di valutare quale parametro fosse più importante nella scelta di un buon cibo pellettato. Ricordiamo che si tratta di un "di più" che non può sostituire fieno e vegetali freschi e da concedere in piccole quantità; pertanto il contenuto in vitamina C stabilizzata non è importante, mentre è importante il contenuto in fibra vegetale, da rosicchiare alla stregua del fieno, utile per mantenere la corretta lunghezza dei dentini e come passatempo. Una piccola, ma importante nota sulla domanda n.13: la femmina del porcellino d'india è fertile immediatamente dopo il parto. Non saranno ovviamente tali i maschietti neonati, che raggiungeranno solo dopo alcune settimane la maturità sessuale e per tale motivo potranno restare un certo tempo con la madre, per le necessarie cure materne. La domanda n.18 ha fatto registrare il maggior numero di risposte sbagliate. Cari concorrenti, il "marà" (Dolichotis salinicola e Dolichotis patagonum), un cavide che vive allo stato selvatico dall'Argentina settentrionale ai confini della Terra del Fuoco, supera tranquillamente i 10 chilogrammi di peso, arrivando anche a 15-16 chilogrammi. E tra le stranezze del mondo delle cavie (domanda n.19), ma restando nella specie Cavia porcellus, si annoverano due razze "nude": la Baldwin, nella quale una rada peluria è presente solo alla nascita per poi scomparire completamente, e la Skinny, col corpo nudo e qualche ciuffo di pelo solo sul muso e sulla testa. Infine, la risposta corretta alla domanda n.20 sulle cavie albine, era: "non esistono". Infatti il gene per l'albinismo (gene "a") non è presente nella cavia; le cavie cosiddette albine sono in realtà delle Himalayan (gene "c/a" o "c/h") molto chiare, talvolta portatrici anche del gene per gli occhi rossi (gene "p"). Bene... fra poco potrete conoscere il risultato della vostra prova. Viva il SuperCavioQuiz e allegriaaa !!!
  9. Proroga Buonaserata cari amici! Sono qui per annunciarvi che viene concessa una proroga di 24 ore per l'invio delle risposte al questionario: il nuovo termine per la sesta ed ultima prova è pertanto lunedì alle ore 22,00. Coraggio, avete ancora alcune ore per riflettere, approfittatene!
  10. Carissimi concorrenti e distinto pubblico del SuperCavioQuiz! Allegriaaa !!! Allora, vediamo... vediamo... Dopo la quinta prova, che ci ha dato così tanti begli slogan creati dai concorrenti del Quiz, si è creata una situazione interessantissima: una Gran Maestra al primo posto incalzata a brevissima distanza da altri due Gran Maestri... e qualche altro concorrente che potrebbe ancora approfittare di errori o defezioni nella prossima ultima prova! Quello che mi turba è la presenza di tutti questi Gran Maestri: io a scuola non sono mai stato particolarmente brillante. Non vorrei al primo errore essere punito tre volte! Ci pensate? Tre volte dietro la lavagna, tre volte fuori dall'aula o venire tre volte accompagnato... gulp! Ma tornando al nostro SuperCavioQuiz! l'unico quiz al mondo per cavie e caviofili, la prossima prova è particolarmente tosta: il questionario che ho preparato potrebbe determinare qualche colpo di scena imprevisto e non escludo sorprese clamorose. Ci avviamo quindi verso un finale incandescente. A proposito del questionario: ho notato tra i vostri post di commento che qualcuno si è permesso di insinuare che io possa aver elaborato la prova sotto l'effetto di qualche... fumatina! Stia bene attenta questa persona e gli altri che possono aver avuto questo pensiero, perchè potrei prendere provvedimenti. Bene, ora vi lascio e attendo di veder pervenire i vostri elaborati. Arrivederci ... e sempre Allegriaaa !!!
  11. Risultati della Quinta prova Cari amici pelosi e non, buon SuperCavioQuiz a tutti! Eccoci arrivati a rivelare i risultati di questa prova molto particolare. Prima però devo rispondere alla cortese lettera di una ammiratrice, che dice che la faccio tanto divertire... grazie, grazie! E, a proposito delle mie famose gaffes mi domanda se me le preparo a tavolino. Ma certo che no cara signora! Le penso mentre sono seduto in poltrona! Ahahahah! Allegriaaa!!! [APPLAUSO] Ed ora ecco rivelati gli autori dei singoli slogan e le preferenze ricevute: potete vedere evidenziati gli slogan che hanno ottenuto il maggior numero di voti: . L'abbandono ha tante alternative e nessuna scusa! (n.6, franci_fra3) 7 voti. Chi adotta una cavia trova un tesoro! (n.9, paolo) 6 voti. Adozione: un regalo reciproco! (n.2, franci_fra3) 6 voti. Una cavia è per sempre! (n.16, paolo) 6 voti.Se hai un posticino vuoto nel tuo cuore mettilo a disposizione di chi ha bisogno di te e delle tue cure: adotta una cavia! (n.13, conchita) 4 voti .Se li abbandoni non dire che sono solo animali: sei tu che sei solo una bestia! (n.14, valentina83) 4 voti .Chi abbandona spezza un cuore, chi abbandona non ha un cuore! (n.3, laeroth) 3 voti .Adottali : se gli apri il tuo cuore, loro lo riempiranno di tenerezza! (n.1, valentina83) 2 voti .Chi adotta un animale, trova un tesoro! (n.4, illy84) 2 voti .Gli animali hanno dei diritti che non possono far valere, ma noi possiamo farlo al posto loro!!!! (n.5, illy84) 2 voti .L'abbandono significa morte. Non abbandonare una cavia: non è in grado di sopravvivere! Se non la puoi tenere portala ad un'associazione che si prenderà cura di lei e la darà in adozione ad una famiglia che potrà donargli tanto amore e felicità! (n.7, isa) 2 voti .L'acquisto è commercio, l'adozione è dono: adotta una cavia le donerai l'affetto di una famiglia e lei ti ricambierà con tanto amore! (n.8, isa) 2 voti .Una casa a chi è stata negata è solo l'inizio di un'amicizia disinteressata e per sempre! (n.15, kia) 2 voti .Loro non hanno chiesto di venire "a casa con te", non hanno chiesto di vivere contro la loro natura... Il minimo che puoi fare, per civiltà, è trattarli come meritano. E quando (se) capisci il tuo errore, non fare l'animale, loro non ti abbandonerebbero mai! (n.10, kia) 1 voto .Prendi con te un vero amico, un amico che ha tanto bisogno di amore e che ti ricambierà a vita! (n.11, conchita) 1 voto .Regala un sorriso a chi lo cerca disperatamente: adotta un essere vivente! (n.12, laeroth) 1 voto La classifica dei punteggi della quinta prova, tenendo conto che ogni concorrente ha inviato due slogan, è la seguente: -- CLASSIFICA Quinta Prova -- 1° posto SAGGIA franci_fra3 con punti 13 2° posto ERUDITO Paolo con punti 12 3° posto STIMATA Valentina83 con punti 6 4° posto Conchita con punti 5 5° posto Illy, Isa, Laeroth con punti 4 6° posto Kia con punti 3E ora la classifica generale, che tiene conto di tutte le prove svolte finora: -- CLASSIFICA GENERALE -- 1° posto Isa (Gran Maestra) con punti 68 2° posto franci_fra3 (Gran Maestra), Laeroth (Gran Maestro) con punti 60 3° posto Paolo (Erudito) con punti 51 4° posto Illy (Stimata) con punti 49 5° posto Valentina83 (Gran Maestra) con punti 46 6° posto Conchita con punti 43 7° posto Kia con punti 40 8° posto Hevelyn (Gran Maestra) con punti 37 9° posto Paola87 con punti 18 10° posto Vincenzo85 con punti 17 11° posto Gaety, jaja con punti 16
  12. Carissimi concorrenti del SuperCavioQuiz e cari amici tutti che ci seguite con affetto! Nelle prossime ore svelerò i risultati della quinta prova: gli slogan preferiti da concorrenti e pubblico. State quindi in campana! Come dite? Non avete campane in casa e la vostra abitazione non è "adiacenze campanile"? Ahahahah! Allegriaaa !!! [APPLAUSO] Bene, a prestissimo con SuperCavioQuiz!
  13. Promemoria Vi ricordo amici che avete ancora tempo fino alle ore 22,00 di martedì 16 febbraio per la votazione degli slogan! Le risposte al questionario della prova finale vanno invece inviate entro le ore 22,00 di domenica 21 febbraio
  14. 1. Qual è il fabbisogno giornaliero di vitamina C per le cavie? a. tra i 5 e i 30 mg b. tra i 50 e i 70 mg c. 40 mg per i cuccioli e 80 mg per gli adulti 2. Le carote... a. sono controindicate nella dieta delle cavie perché troppo ricche di calcio b. sono un' ottima fonte di vitamine A, C ad E, e si possono dare in abbondanza anche tutti i giorni c. vanno date in quantità moderata perché l'eccesso di betacarotene può provocare problemi epatici 3. Quale dei seguenti legni può risultare tossico per le cavie? a. tiglio b. ginepro c. faggio 4. Per la prevenzione della formazione di calcoli urinari nelle cavie: a. vanno evitati gli alimenti particolarmente ricchi di sali di calcio b. è bene somministrare verdure con un buon rapporto complessivo di calcio e fosforo c. è utile somministrare alimenti molto ricchi di potassio per compensare eventuali eccessi di calcio 5. Un buon cibo pellettato per cavie deve contenere: a. 40% di proteine b. 20% di fibre c. 50% di vitamina C 6. Se una cavia manifesta diarrea, in attesa di recarsi dal veterinario, cosa è opportuno somministrare come dieta? a. mela, banana e fieno b. fieno, sedano e verdure a foglia larga c. fieno ed eventualmente un po’ di pellet 7. Se una cavia ha pranzato con molto prezzemolo e cicoria di che colore diventerà la sua urina? a. bianco latte b. tendente al verde-giallognolo c. trasparente-rosata 8. Quale dei seguenti alimenti non è adatto alle cavie? a. parti verdi del pomodoro b. foglie esterne del cavolo c. polpa della mela 9. Quale delle seguenti affermazioni è corretta? a. le frequenze percepite dall'udito delle cavie sono analoghe a quelle dell'uomo b. le cavie possono udire frequenze superiori a quelle dei cani c. cavie e canarini percepiscono le stesse frequenze 10. In quali Paesi le cavie sono chiamate "marsvin"? a. Paesi anglosassoni b. Paesi baltici c. Paesi scandinavi 11. La cavia sheltie ha: a. pelo lungo davanti, corto e crespo dietro b. pelo lungo e liscio disposto in direzione testa-coda c. pelo con crestine e rosette e di colore molto simile a quello delle cavie selvatiche 12. I primi dipinti raffiguranti cavie, risalenti al 200 a.C., sono stati rinvenuti ... a. in Perù b. in Canada c. nelle regioni hymalaiane 13. Quando ritorna fertile una femmina che ha partorito? a. subito dopo il parto b. quando sopraggiunge il nuovo calore, cioè non prima di 12-15 giorni c. al termine dello svezzamento dei cuccioli, cioè dopo circa 3 settimane 14. Se in circa dieci giorni la mia cavia ha perso 90 grammi devo allarmarmi? a. non ancora, può essere un calo ponderale fisiologico, l'importante è che non rifiuti il cibo b. no, a meno che non ci siano stati cali di peso precedenti c. sì, è in ogni caso una perdita di peso piuttosto significativa 15. Quali possono essere i sintomi dello scorbuto? a. pelo arruffato, prurito intenso, comparsa di crosticine biancastre sulla pelle b. masticazione anomala, addome gonfio e difficoltà di minzione c. spossatezza, difficoltà di deambulazione, possibili emorragie 16. Il caratteristico pelo a rosette delle cavie abissine è originato da un gene specifico. a. è vero b. falso, dipende dalla temperatura dell'ambiente in cui vive la cavia c. l'unico carattere controllato da un gene è il pelo lunghissimo delle cavie peruviane 17. Se una donna è in gravidanza deve sapere che la cavia... a. non trasmette la toxoplasmosi b. può essere veicolo della toxoplasmosi c. può trasmettere la toxoplasmosi solo se la donna è particolarmente debilitata 18. Esistono specie di cavie che pesano oltre 10 chilogrammi. a. può accadere se si danno troppi zuccheri e cereali b. si, ma vivono allo stato selvatico c. è falso 19. Esistono delle cavie nude, cioè prive di pelo sul corpo. a. è falso, le cavie non potrebbero sopravvivere senza l'isolamento termico fornito dal pelo b. è vero, ne esistono ben due varietà, di cui una con il pelo solo su parte del muso c. si, sono il risultato di incroci di laboratorio e sono sterili 20. Le cavie albine... a. in realtà non esistono b. esistono,ma sono piuttosto rare c. sono piuttosto diffuse.
  15. Cari concorrenti che avete superato diversi ostacoli per arrivare alla prova finale, ecco fieno (duro!) per i vostri denti. Il questionario che vi presento richiede preparazione, memoria, capacità di documentarsi, intuizione e anche un pochino di... portacoda. Per ognuna delle venti domande proposte dovete scegliere la risposta esatta (solo una fra le tre opzioni proposte). Anche gli iscritti al Forum sono invitati a cimentarsi fuori concorso con il questionario, per verificare la loro preparazione caviosa. C’è tempo sufficiente per inviare la vostra risposta, quindi controllate attentamente le vostre scelte prima di inviarle a SuperCavioQuiz!!! Quando vi sentirete sicuri inviate una mail a “supercavioquiz@gmail.com” con oggetto: “sesta prova” o “prova finale”. La mail dovrà contenere: - il numero della domanda e la scelta corrispondente. Per esempio: 21.a; 22.b; 23.c; eccetera; - il nickname con il quale siete conosciuti nel Forum. Le vostre risposte devono pervenire entro le ore 22.00 di domenica 21 febbraio. Sappiate che in presenza di più questionari dello stesso concorrente sarà considerato valido il primo pervenuto. Il concorrente che dovesse fornire pubblicamente indicazioni sulle risposte corrette prima dello scadere del termine per la presentazione delle risposte al questionario sarà penalizzato con l’annullamento della sua prova. Se avete dubbi o domande scrivete a “supercavioquiz@gmail.com”. E ora: buona prova a tutti e... allegriaaa!!!
×
×
  • Crea Nuovo...