Vai al contenuto

Strek

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Strek

  • Grado
    Pui!
  1. Strek

    Ida 2

    Ok.. Grazie Paolo, sei sempre esaustivo nelle risposte...vi farò sapere..
  2. Strek

    Ida 2

    Ragazzi, la piccola Ida2 va alla grande magia, salta, e pesa 200grammi.. ma é ancora tanto diffidente e timida.. Ancora ha 8giorni,e mi chiedo quanto tempo può passare per fidarsi? Ho un piccolo problemino, sta mattina mi ha fatto la pipi addosso, ed ho notato che nel pancino é un po' gialla, credo che sia o altra pipi o magari il fatto che si rannicchia sul fieno? Quanto tempo dovrà passare prima di lavarla sul lavandino? Grazie
  3. Strek

    Ida 2

    Grazie, dei complimenti e dei consigli..
  4. Strek

    Ida 2

    Paolo, era quella di prima abituata al pellet.. Lei mangia il fresco e fieno, e come mi posso regolare sulla quantità da dargli?
  5. Strek

    Ida 2

    Grazie Ragazzi.. Devo dire che lei mangia tutto, x adesso gli abbiamo dato solo assaggi, mi hanno detto in negozio, che devo dare il fresco a settimane, x esempio una settimana il peperone Una settimana carote etc., voi che mi consigliate?
  6. Strek

    Ida 2

    Ecco la piccola Ida
  7. Strek

    Ida 2

    Ecco la piccola Ida
  8. Strek

    Ida 2

    Grazie Paolo.. Certo, tra 15 giorni il tempo che si ambienta, e poi al controllo..
  9. Strek

    Ida 2

    Salve Raga sono ritornato, ho comprato un'altra cavia,purtroppo sempre in un centrocommerciale, xchè privati o allevamento a catania non ne ho trovato.. Cmq devo dire che rispetto alla prima Ida lei pur avendo 40 giorni, é molto più cicciotella e più attiva.. Spero che questa sia la volta buona.. A presto metterò una foto..
  10. Strek

    La piccola IDA

    Ragazzi,c'é qualcuno di Catania, che abbia cavie, che adotta o li vende?
  11. Strek

    La piccola IDA

    Certo.. Bho.. Non é facile trovare una causa, anche l'ho avuta x 8giorni, la sentivamo già nostra da tanto.. Iniziava a capire gli orari, ci chiamava.. Etc etc..
  12. Strek

    La piccola IDA

    Ragazzi, è un ipotesi, può essere, che siccome sta notte, ci sia stato un temporale con tuoni e lampi, abbia avuto così tanta paura che il cuorocino non ha retto?
  13. Strek

    La piccola IDA

    Gli ho fatto la foto, lavoro altrimenti la portavo adesso stesso.. E tenerla un giorno intero a casa non é il caso.. Adesso tra un po' gli chiamo, e vediamo che dice.un teoria mi dovrebbe almeno regalarmene un'altra, é il minimo che possa fare..
  14. Strek

    La piccola IDA

    Si sono davvero amareggiato, é il caso d'andare dal negoziante?
×
×
  • Crea Nuovo...