Vai al contenuto

Macchia84

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Macchia84

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 12/03/1984

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    Vicenza
  1. Ciao a tutti.... vi aggiorno sul mio piccolo dolcissimo amore. .. Pesata settimanale: da 352 Gr a 398 Gr. ... mangia come un bue... lo adoro sempre si più. .. ci coccoliamo un sacco.... è proprio amore!
  2. Ciao! Ricordati di votare per "Cavie ieri". E' l'ultimo giorno, trovi il regolamento qui:

  3. Macchiolina si che da cosa vuol dire alimentazione sana ed equilibrata... mai avuto il frigo così pieno di verdura... 😂😂😂😂😂😂 e a volte mi dico. .. forse è il caso che mangi più verdura anche io.... 😥😥😥😥😥😥 poi mi vien da ridere perché i fruttivendoli della zona mi tengono da parte Robine che non possono più vendere... Che carini che sono.
  4. Solo io lo vedo ancora con l'ora solare?
  5. Manco ioooo... stasera con un po di calma voto!!!
  6. Eh ma fino a ieri sera non ne voleva sapere del peperone... sarà stato il recinto? E le piste che ha fatto??? Pensavo che non si fidasse più tanto visto che gli ho fatto quel mezzo bagno l'altra sera invece cucciolo mio è stato bravissimo.
  7. Eccoci qui.... questa sera abbiamo scoperto che ci piace il peperone.... ma ci piace proprio tanto.... pesato il porcellino.... o meglio il porcellone 352 Gr di batuffolaggine.... ieri sera gli ho comprato un recinto di quelli componibili così non appena torno da lavoro può stare con noi... Tanto amore....
  8. Ho utilizzato un goccio del bagnoschiuma del mio bimbo....
  9. Ebbene si.... ho dovuto lavare il poponfo di Macchia perché con un tipo schifoso si lettiera si è inzaccherato per bene..... è stato bravissimo..... devo dire che gli piace anche... poi asciugatura poponfo con la microfibra e poi con il phon..... adorabile...❤❤❤❤❤❤
  10. L'ho pesato un giorno prima rispetto alla settimana scorsa ma sempre bene o male ala medesima ora... Vi posso confessare una cosa? Ho appena finito di sistemargli la gabbia e tutto... beh... mi da proprio tanta soddisfazione preparargli tutte le cosine... poi una cosa mi ha sciolto stasera è che lo stavo spazzolando e si è alzato sulle zampine si è avvicinato e gli ho messo le mani vicine e gli ho detto dai cucciolino vieni amore.... e mi è salito sulle mani.... amore allo stato puro.... Scusate se mi sono dilungata..
  11. Mi state facendo morire dal ridere......
  12. Pesato questa sera..... 304 Gr contro i 266 di giovedì scorso... cresce adeguatamente mi pare?
  13. Do già del cebion 5 gocce al giorno... poi la menta che gli piace molto....
×
×
  • Crea Nuovo...