Vai al contenuto

Alex74

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

4 Seguaci

Su Alex74

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 15/05/1974

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    Parma
  1. Ciao, mancano solo pochi giorni al termine del concorso Cavie domani per il calendario 2017: se vuoi fai partecipare le tue principessine!

  2. Alex74

    Al mare

    Si.... In effetti, per via delle curve e delle frenate, hai ragione.... Il fatto è che: 1. Ne ho due e non vorrei separale 2. La Marty, pesa 1Kg e 200.... Nel piccolo... Stà un po stretta....
  3. Alex74

    Al mare

    Ciao, ti scrivo perchè io la settimana prossima, devo andare al mare in Liguria, circa 2 ore di macchina da casa mia. Volevo chiederti come poter fare un viaggio comodo per le mie due pelosine. https://goo.gl/photos/6ephYebtP6f37j8XA Ho due trasportini separati,ma piccoli, giusto per portarle dal veterinario. Ero intenzionato a prenderne uno molto più grosso per questo tipo di viaggio. Grazie per l'aiuto... Sono molto preoccupato...
  4. Ciao, io sotto il pile, metto delle traversine assorbenti lavabili dell'Ikea. le cacchine, le tolgo 2 volte al giorno (mattina e sera) o con una scopetta o con un aspirabriciole. se il pile, lo hai prima lavato 2 o 3 volte senza ammorbidente, filtra la pipi e rimane asciutto.
  5. Ciao, io purtroppo, non potendole lasciare libere durante il giorno perché sono al lavoro, ho fatto una cosa del genere: Una scatola in legno con sopra una mattonella di marmo, che è già fresca di suo. Dentro alla scatola, ci metto 2/3 bottiglie di acqua ghiacciata che tengono ben fresca la mattonella. Quando le mie due belve hanno caldo, ci vanno sopra, o si mettono a fianco della scatola. Funziona benissimo....
  6. Brava!!!!!!!! Congratulazioni!!!!!.... O.T. Splendido nome Cesare per un caviotto...
  7. Ma che MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!..... ... Che splendida famiglia!!!!...... Ma... Come mai quando ne hai una... Poi.. Vorresti riempirti la casa e la vita con questi splendori???
  8. E cosa gli do?... Cavolo... queste cose mi spiazzano.. le mie certezze vanno a perdersi..
  9. Ciao ragazzi... sono molto allertato.. Le due belve.. mangiano molto fieno e poca verdura... la snobbano proprio... Cosa vuole dire secondo voi? Mangiano a bomba le verdure verdi a foglie larghe e lasciano il radicchio rosso che è sempre stato la loro passione.. Avete idea?.. Grazie..
  10. Alex74

    Nostalgia

    Io, non mi sento in obbligo.... Sono dipendente della loro presenza.... Tutto qui.....
  11. Alex74

    Nostalgia

    Ti capisco.. Io, rischio di perdere la fidanzata per questo..... Non voglio lasciare le mie belve neanche un giorno..... Qualcuno dice che sono malato.... Dicono che sono ossessivo compulsivo..... Forse.. Lo sono.. Ma cavolo... Sono esseri viventi..... E... Sono i miei amori!!!.....
  12. Francamente non so. Spero almeno in una multa perchè il negozio è ancora aperto.
  13. Io aggiungo una cosa..... Chiamare la protezione animali...... Io.. L'ho fatto.... E ne sono fiero!!......
  14. Ciao, io, non la utilizzerei, rischio che la mordono e ingeriscano pezzetti di plastica. Piuttosto, prendi questo: http://www.zooplus.i...he_varie/183992 Io, lo uso per esterni e per interni con il suo coprisuolo in nyoln quando pulisco la loro casa. E' bello, costa poco ed è molto pratico.
  15. Ciao.. si.. sempre molto difficile avvicinarsi a loro.. Ma sai come la penso? Che importa... in fondo.. non sono dei cani... se uno vuole addomesticare un animale.. si prende un cane... Se invece vuoi amare incondizionatamente un animale... allora prendi una cavia..
×
×
  • Crea Nuovo...