Vai al contenuto

sibmaq

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su sibmaq

  • Grado
    Pui!
  1. sibmaq

    L'amico di Gianni

    Hah - l'idea che Puntino (già sopranominato "Spuntino" da Simona che ha capito subito!) - può convincere un altro da mangiare è bellissimo - lui ama talmente tanto suo cibo che da questa passione potrebbe sicuramente passare qualcosa - non sarebbe male per niente! :-)) Sono molto contenta di vedere che stanno bene - e sinceramente come qualcun altro nel forum mi chiedo anch'io come andrà dopo quando sono di nuovo da soli. Noi già un po stiamo cercando un amichetto coetaneo, ma non è facile trovare una cavia di 3 anni... Intanto - sapendo che Puntino sta così bene, mi riposo proprio in vacanza - e riesco anche a mangiare l'insalata io! Urraaaa! :-)))) Sibyl
  2. sibmaq

    L'amico di Gianni

    Se cè qualcuno che può motivare un altro da mangiare, è sicuramente il nostro Puntino - che la famiglia umana di Gianni ha già sopranominato "Spuntino" - hanno capito subito! :-))))))) - Sibyl dal estero che finalmente riesce a mangiare qualche insalata senza dare la metà a Puntino! :-))))))
  3. Ciao Lilith, io sto cercando una cavia sitter nella zona Rimini, ma visto che ancora non ho trovato nessuno, pensavo che comunque una trasferta a Bologna per 10-12 giorni sia decisamente meglio per Puntino che un viaggio di 1500 km (e ritorno...). Tu saresti disponibile dal 13 giugno fino al 25 giugno? Quale sarebbe il prezzo? Possiamo parlare anche al telefono? Aspetto una tua gentile risposta, Sibyl
  4. sibmaq

    vacanze...

    Ciao a tutti, noi finora o abbiamo portato il piccolo con noi, oppure abbiamo trovato un vicino/amico che poteva prenderlo - ma temo che in quest'estate mi troverò in difficoltà e mi voglio organizzare bene e quindi in buon tempo. Stavo pensando che forse cè qualcosa tipo un sistema di "io prendo il tuo se tu prendi il mio"... non ho altre idee, perchè non voglio lasciarlo con qualcuno sconosciuto che non sa niente di cavie per 2 settimane, ovviamente!! Io sono a Rimini.... qualcuno ha un'idea? Grazie per tutti suggerimenti!
  5. Grazie per la veloce risposta! - faccio proprio così allora. Effettivamente mi sembrava strano che la Svizzera a dirittura mi fa passare tranquillamente che al solito i problemi sono con la Svizzera se ci sono problemi del genere. Ma hai ragione - un attestato di buon saluto sicuramente non è sbagliato!
  6. ciao a tutti, io vi volevo chiedere se qualcuno mi sa dire che tipo di documento devo avere per portare mio "Pünktchen" (puntino) in Italia dalla Germania? - Non riesco a capire dai vari siti italiani e tedeschi se ancora la cavia viene trattata amministrativamente come un roditore o meno - e di conseguenza non riesco minimamente a capire se mi serve un certificato dal veterinario per portarlo in Italia o meno.... o anche un microchip.... Cè qualcuno che ha esperienza in queste cose e riesce ad aiutarmi? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...