Vai al contenuto

hatta

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su hatta

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 01/01/1

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  1. Erano un paio d'anni che non entravo, credevo fosse abbandonato!COMPLIMENTI!Davvero bello!
  2. quindi credi che mi converrebbe acquistare dal sito tedesco?
  3. per la spedizione?immagino coster? tantissimo giusto?
  4. ho girato tutta napoli e non sono riuscito a trovare nulla di quello che cercavo!vab? apparte le famigerate griglie,ma neanche le casette per porcellini o i tunnel o quella specie di poltroncina x il mio porcello! :'( dove potrei trovarle secondo voi tutte queste cose?
  5. mi associo a bar.ray..la rete???
  6. l'euospin pi? vicino a napoli ? a casoria!!? lontanissimoo e non ho neanke la macchina!!come posso fare???ufff :'( :'(
  7. hatta

    hatta

    salve!mi chiamo enrico,sono di napoli e ho 18 anni da poco compiuti!per il mio compleanno una cara amica mi ha regalato una di queste adorabili bestiole di cui mi sto totalmente innamorando!! dopo quasi un mese per decidere il nome il caso ha voluto che si chiamasse porkoH nome dovuto oltre che a una lunga storia anche al suo grande appetito!ahah cerco di dargli come cibo soprattutto frutta e verdure fresche,va matto per l'insalata e mangia pi? fieno di una mucca!!purtroppo per ora vive in una gabbia per conigli non troppo grande essendo lo spazio di casa mia non enorme ma cerco di farlo stare almeno un paio d'ore al giorno a spasso per casa in libert?!spero possiate essermi di aiuto nel riuscire ad ottenere il maggior numero possibile di conoscenze e informazioni per riuscire a farlo vivere come si deve,un saluto a tutti! Hatta.
×
×
  • Crea Nuovo...