Vai al contenuto

Namya

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Namya

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 10/06/1989

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Roma
  1. Oddioooo basta sono commoventii pieni di dolcezza *_____* sono bellissimiiiii veramente complimente ovviamente alla mamma !!!!
  2. Ciao Simo grazie dell'accoglienza Si si allora non so quando ho scritto il post credevo di averla presa a maggiu/giugno invece no era fine luglio quindi lei esattamente ha 5 mesi e mezzo!!!! Mi sono informata infatti non ho fatto in tempo a castrare Elvis ma ho la gabbia di scorta tanto quando sono a casa li faccio uscire che hanno il loro angoletto riservato con il recintino *_*! Fai conto che il dubbio che fosse incinta mi è venuto venerdi quando sentivo muovere la pancia e digrignare i dentini e lunedi seraa cioè ieri l'ho portata dal veterinario per sapere che punto era ecc.. solamente non ha voluto fare un ecografia perche erano comunque raggi x ed essendo gia stressata e vicino al parto mi ha detto non credo siano piu di due!!! A 00.30 c'era il maschietto che batteva piano piano i denti nel piano sopra della gabbia come per dire ''OOOO c'è un qualcuno di nuovo da dove cavolo è uscito??'' Ho alzato la tana e lei mangiava e mi ha fatto capoccella la fotocopia del papà ed era 1 solo ma un abbacchio!! !! che sensazione strana
  3. Sisisi separato anche se lui si dispera ç_ç infatti mo mentre sono a casa lo tengo insieme ma sotto controllo e popconinganooo tutti e 3 insieme *____* oddio mio e lui piccino imita esattamente quello che fa il papà XD! Il nome sarà Kimbo se è maschietto e Kim se è femminuccia *_*! kimbo perche ha gli occhi a chicco di caffè come il papààà!! La mamma gia subito appena pulito mentre leccava lui e se lo coccolava con tantissima dolcezza da invidiare che gia mangiava fieno il mio veterinario mi ha dato di dare 2 goccine di calcio per bocca per far si che il cucciolo essendo bello grossa possa diventare sempre piu forte e ovviamente peperoni carote e verdura aumentata!!!!!!! Si è riposata tutta la notte stamattina visita dal veterinario e oplà torno a casa popcorningava nella gabbia insieme al cucciolotto . Il papà Elvis http://it.tinypic.co...pic=3599y6a&s=9 Bri e Kimbo/a: http://it.tinypic.com/r/qzopro/9 http://it.tinypic.com/r/27yse1j/9 http://it.tinypic.com/r/2cn6rma/9 *______* ed eccoli tutti e tre insieme perche Bri ed Elvis si cercavano dalla gabbia cosi per farli tranquillizzare e ovviamente tenendoli SOTTO CONTROLLO li ho fatti giochicchiare tutti e 3 insieme!!!!! http://it.tinypic.com/r/mshz6w/9
  4. Siiiiiii odddiooooo e bellissimooooo uguale uguale al papà
  5. Esatto stanotte all 1 e venuto alla luce kimbo/a me ne aspettavo due e invece è uno solo ma sono felice ugualeee.... E bellisssimooooo
  6. Paolo allora ho provato a separarli ma appena li divido piangono disperati e lei sembra persa perche si accovaccia esattamente addosso a lui come fa sempre. Cpsi ho deciso che quando non sono a casa li divido e quando invece sono a casa li lascio insieme e posso controllarli. Ora ho letto un pochino tutto il forum e spulciando credo che tutti trovano deibsintomi o delle doversita di comportamento ma la mia Bri si compprta esattamente come sempre unica cosa che ho notato e che che quando tocco delicatamente i bozzetti laterali tira su la schiena forse ha dolore?o magari le da solo fastidio o magari è protezione?come faccio a capire se è imminente o meno?
  7. Oddio che teneriii ma io sto aspettando con ansia domani per il veterinario dalle foto cosa pensate???
  8. Sisi lei gia da piccolinq aveva la forma un pochino a pera infatti fino ad ora non abbiamo dato peso alla forma a pera stando in via di sviluppo ma poi toccandola i palloncini proprio non mi convincono!!!
  9. Sisi infatti lei gia da piccolina era un po a pera ma ha i bozzi te lo assicuro poi in settimana ci aspetta il veterinario!!!
  10. Allora no mi correggo bri ha esattamente 5 mesi e mezzo precisi io voglio castrare lui mentre finisce la gestazione ma sto aspettando il veterinario cosi prendevo apountamento per lui e la visita a tutte e due. Sisi i cuccioletti uno lp regalo a mia sorella e la l altro ai genitori deilla mia coinquilina e se ne fa un terzo bhe me lo tengo u.u. ma secondo voi dalla foto puo essere incinta?
  11. Si avevo letto ma il problema che prima di prenderli ho fatto domande su domande ma nessuno mi ha detto nulla!!quindi ora non e che mi posso impanicare o altro. I cuccioli non sono un problema e il veterinario sta esattamente in malattia e non c e il sostituto!!
  12. È bellissima ma la mia sembra proprio molto piu a pera o.o
  13. Ho gia precisato che la visita la ha giovedì perche in malattia i cuccioli bhe o me li tengo o li do a mia sorella si gia so che vanno separati ma credo dopo la prima cucciolata castro direttamente lui.
  14. Ciao a tutti ho una coppia di cavie elvis e bri ultimamente lei Bri cresce a vista d'occhio veramente non avevo mai pensato a pesarla perche ha sempre avuto una forma un pochino a oera fin da piccolina. Un mese a questa parte ha due bozzoli che prima eeano centrali ed ora sono belo grandi e laterali ovviamente in iesta settimana veramente sono cresciuti a vista d'occhio. Ora è la mia prima esperienza con le cavie e questa sera sentivo tipo delle "vibrazioni" proprio dove ha i bozzolo mi sono soaventata a morte e mi è presa una serie di paranoie il veterinario è in malattia.- e in piu siamo nel fine settimana quindi figuriamoci. Vi posto due fotine fatte 2 orette fa ma proprio non mi fa dormire la cosa!!! http://it.tinypic.com/r/2a9d3eo/9 http://it.tinypic.com/r/20shz4j/9 Non sono riuscita a girarle dl cellulare!!! Grazie mille!!!
  15. Ciao a tutti mi sono registrata questa sera però si posso assicurare anche io che soffrono la mancanza della compagnia. Quando io prendo la femminuccia il maschietto piange come un disperato dopo 5 minuti e si agita alla ricerca di lei. Io mi sento in colla e la rimetto dentro .-.
×
×
  • Crea Nuovo...