Vai al contenuto

SilviaMirty

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

6 Seguaci

Su SilviaMirty

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno Aprile 14

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    Torino
  1. Concordo con Patty81. Alla fine ė sempre colpa dei cani e non dei genitori ignoranti!
  2. Più alcuni sa dirmi se possono mangiare i fagiolini e se si, devo togliere i Semini? Il,cetriolo devo togliere buccia e semini? Il cavolfiore possono mangiarlo e quali parti? Il cardo? Grazie a chi mi sa aiutare.
  3. Ringrazio tutti dei bellissimi complimenti.... Vi dico qualcosa di più di lei, allora......lei si chiama Vitgola, alla inizio iera Cipria il suo nome, perché ha il pelo color cipria, anche se dalle foto sembra bianca....., ma non mi convinceva molto, quindi ora è stata battezzata Virgola! È una chiacchierona, fischia sovente, al contrario di Bubu, la mattina appena ci vede scendere le scale della mansarda lei ci saluta fischiando!!!!!! L altra monella NO, Mangia di tutto..... Broccoli, sedano, finocchio, ricola, radicchio, ins. belga, prezzemolo, peperoni, pomodori ciliegina, mela, uva nera, per ora le carote non le ha tanto in simpatia, e poi il fieno e anche la pappa delle Versele laga kroc.... Bubu niente peperone che per fortuna sostituisco con la rucola. Vanno d accordo anche se stasera un morsino penso l abbia preso da Bubu perché ha sbagliato casetta,,, Pesava 123 gr. Quando è arrivata a casa, era una pulce....ora è 148..... Grazie ancora del benvenuto....
  4. eccola, è arrivata..... domani la pulce caviosetta compie un mese!!! la mia amica me l ha data appena svezzata da mamma cavia, è la dolcezza fatta a ..... cavia, è molto fiduciosa verso l uomo....., si fida già di me, dopo una settimana.... anzi, è più dolce lei di Bubu, fischietta a quasi ogni nostro passaggio e mangia di tutto, proprio di tutto!!!! popcorna con i miei bau.... piccola così sembra veramente un mais ..... da ieri è insieme a Bubu, vivono insieme con 2 casette 2 ciotoline, ecc vanno d'accordo, dopo 3 giorni di incontri in campo neutro... si cercano molto vi piace???
  5. Anche la mia Bubu ha la sua casina .... Esternamente sembra impermeabile e dentro ha là pelliciotta, vi sembrerà' strano, ma lei ci porta dentro la verdura a vi fa nanna, ma neanche una pipì , spero continui così!!!
  6. Potresti inviare una copia anche a me in privato x cortesia? Anche a me non funziona nulla.... Grazie
  7. Povero Leon...... Complimenti alle tue caviotite davvero molto molto belle..... Non ho visti schizzetti oggi dalla mia amica, ma solo correre via il maschio quando lei si trovava di, sederimo, lui si avvicinava annusandola o almeno cercando di farlo, e con un salto rapidissimo girandosi lei lo allontanava correndogli un po' dietro! Probabile sia incinta vero?
  8. ciao,Oggi una mia amica che ha da poco una coppia di cavie, circa 3 mesi,ha notato e poi ho visto anche io, che la femmina quando le si avvicina il maschio, lo caccia via, potrebbe essere incinta Oppure vuole fare da capobranco.Nei giorni precedenti non lo faceva è lei non li ha visti accoppiarsi.Grazie
  9. Grazie infinite della risposte!Io il popcorning pensavo fosse un verso.....C'è sempre da imparare.....ancora grazie
  10. Grazie a e che hai accettato!!!

  11. Ciao, e' un piacere far parte del gruppo amici. Grazie.

  12. Grazie per l'amicizia ^_^

×
×
  • Crea Nuovo...