Vai al contenuto

fedefri94

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su fedefri94

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 18/12/1994

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    Heidenheim, Germany
  1. fedefri94

    Fluffy e Nina

    Ciao a tutti Oggi ho fatto incontrare Fluffy e Nina per la terza volta, diciamo che ci sono dei miglioramenti, ma Fluffy, la più grande è ancora scettica nei confronti di Nina che corre e saltella allegramente. Quando poi si avvicinano rimangono immobili finché Fluffy non la spinge via col muso o addirittura inizia a battere i denti. A volte si fermano entrambi in silenzio e poi Nina salta via come una molla e Fluffy ritorna a mangiare. Secondo voi cosa significa quando si bloccano come due statue, a volte anche senza fissarsi? Premetto che hanno due età e caratteri differenti, ma riusciranno mai a stare insieme? inoltre è giusto farle incontrare in uno spazio neutro per un'oretta ogni giorno, o troppo stressante per loro?
  2. Ho portato Fluffy dal veterinario e ha detto che non è nulla di preoccupante, è una piccola ciste di grasso, e di tenerla sotto controllo e tornare più a vanti se diventa più grande
  3. Sembra fissata, non è "libera". Essendomi trasferita in Germania da poco devo cercarmi un buon veterinario al più presto!
  4. fedefri94

    Strano bozzolo

    Salve sono un po' agitata perché accarezzando la mia Fluffy ho trovato una strana pallina su un fianco. Ho controllato ma non è un problema cutaneo, è sotto pelle. Però non le fa male a toccare, e non ho notato cambiamenti nell'alimentazione (mangia e va di corpo). Secondo voi cosa può essere??
  5. Nina era da sola nella gabbietta, non c'erano rumori o almeno nessun pericolo in vista, la stanza era buia, eppure ci ha svegliati tutti per cinque volte questa notte
  6. Salve a tutti, a luglio dell'anno scorso ho preso Fluffy, una cavia di circa due anni. Ho commesso l'errore di prenderla da sola, stava bene, ma mancava qualcosa, cosi tre giorni fa ho preso un altra cavietta di nove settimane, Nina. Sono in due gabbie separate perché non vanno molto d'accordo. Nina è ancora spaventata e stressata per il nuovo ambiente, l'ho presa in una fattoria dove era in una gabbietta relativamente piccola all'aperto con due sorelle e la mamma, e ora deve ancora abituarsi al contatto con me e alla nuova gabbietta. Questa notte però sono stata ripetutamente svegliata da Nina che batteva i piedi fortissimo e molto velocemente. Perché lo fa? Fluffy è tranquilla, ma quando le faccio incontrare (sempre in territorio neutrale) prova a mordere Nina e batte i denti. Come faccio? Dovrò tenerle separate per sempre? Devo farle incontrare o tenerle separate per un periodo? Non so più cosa fare.
×
×
  • Crea Nuovo...