Vai al contenuto

Wewy

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Wewy

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 09/07/1991

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    Prato
  1. Wewy

    Pina

    Davvero il fai da te è' il meglio anche per me! Grazie
  2. Wewy

    Pina

    Davvero il fai da te per me è' il meglio!!! Grazie
  3. Wewy

    Pina

    mmm trasparenti non mi pare di averli visti,però sarebbe ganzo poterle quando ci passano dentro!
  4. Wewy

    Pina

    Dalla foto non si vede,l'estremità dei tubi le abbiamo ricoperte con un tubicino trasparente proprio per proteggere le zampette e evitare che potesse rimanerci incastrata. Anche perchè la lunghezza di tutto il tubo è 3 metri,quindi l'abbiamo tagliato a metà in modo da avere sempre il ricambio quando lo lavo! Il cilindretto bianco è un giochino che può anche sgranocchiare (ora non mi ricordo come li chiamano al negozio) ma non è che lo consideri molto,ansi quasi per nulla direi!
  5. Wewy

    Pina

    si quella è stata fatta sul momento,quando poi crescerà ne faremo una più grande! Per fortuna ho un nonno ghiotto di ghiaccioli,con tutti i bastoncini potrei farli un'arena!!
  6. Wewy

    Pina

    Ciaooooo siamo tornate...Durante queste vacanze abbiamo realizzato con il mio ragazzo il nuovo recinto per la Pina che è 1.50 x 90 purtroppo lo spazio è quello che è potendola tenere solo in camera mia.Il tappeto in terra è gommato ma senza buchi,facilmente spazzabile,lavabile e ci passo tranquillamente con l'aspirapolvere! Poi abbiamo inserito il portafieno e una casetta gioco con gli stecchini dei ghiaccioli.Dopo averla tenuta qualche giorno li ho guardato dove faceva maggiormente la pipì e la popò e ho piazzato la lettiera,fortunatamente la usa!! ogni tanto spisciucchia anche dentro la casina ma preventivamente ho messo delle traversine per cani che cambio al bisogno! La cosa che preferisce di più è il tunnel che è semplicemente un tubo da caldaie,comodo perchè allungabile e facilmente modellabile!Poi ho rivestito delle spugne con la stoffa e gli ho fatto dei cuscini morbidi! Diciamo che adesso in gabbia ci sta pochissimo,giusto la mattina quando ripulisco il tutto poi sennò la lascio sempre li e lei popcorna a diritto! E' una gioia vederla contenta!!! metto una foto,cosa ne pensate? Abbiamo già pensato all'inverno,sotto al gommato metterò un vecchio coprimaterasso che isolerà il freddo e poi eventualmente faremo un "tetto" dove ha la casina sempre con il polionda. Alla fine il costo è stato minimo ma il risultato sembra ottimo,almeno a lei!! Il veterinario ha detto che all'incirca ha 3 mesi,quindi è proprio una cucciolina ancora...Dopo la visita abbiamo eliminato completamente il secco (che già mangiava poco) e ora solo verdure fresche e frutta! Riconosce il suo nome e ogni tanto se tu la chiami la viene anche li Grazie per questo forum,dove ho trovato consigli veramenti utili,poi proverò fare il cuscino a prova di pipì con l'ombrello sotto come ho visto in una discussione per quando la coccolo,sennò mi allaga!
  7. Ed'ecco la piccola Pina!Ho parlato troppo presto un riesco a caricare la foto...
  8. Ciaooooooooo a tutti,sono contenta sia una pazzerella piena di gioia io che pensavo volesse uscire di gabbia! Ho avuto tanti altri roditori prima di lei ma amorosi così mai!
  9. Grazie!! Proverò a farli i suoi ripari e speriamo piano piano si abitui! No purtroppo ancora non sono riuscita a portarla dal veterinario ma la prossima settimana la porto,anche perché voglio farli controllare le unghiette che mi sembrano un po' lunghine! Si è una cucciolotta ancora!
  10. Salve non so se è il luogo giusto ma ci provo! Da circa 3 settimane i miei amici con il mio ragazzo mi hanno regalato un piccola pelosetta che già amo alla follia (appena riesco metterò anche una foto) .Da un paio di giorni soprattutto la mattina inizia a correre per la gabbia e a saltellare come una matta,cosa vorrà dire? Che è contenta? Che vorrebbe uscire? Non riesco a capirla ancora... Poi un altra cosa volevo chiedere,come faccio a farla abituare a girellare un po'? Di solito metto la gabbia in terra e la lascio libera ma si rintana in angolino e non si muove di lì anche per ore,mi dispiace perché mi piacerebbe la si muovesse un po'!! Se avete qualche consiglio da darmi li accetto volentieri!! Grazie mille
×
×
  • Crea Nuovo...