Vai al contenuto

PorcellinoD'IndiaStar

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su PorcellinoD'IndiaStar

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    Roma
  1. ma volevo chiedervi: Io la verdura gliela faccio a pezzettini, va bene? Ho letto che altrimenti si strozzano, è vero??
  2. Si infatti l intento è proprio quello di darle una compagnia, per quanto una possa coccolarla, credo che l'interagire tra di loro sia fondamentale. inoltre per via del lavoro stiamo fuori casa per molte ore e lei sta sola.. Per cui credo che darle una compagnia sia importante!
  3. Si infatti mi chiedevo proprio quando e come aumentare! Grazie!
  4. Ragazzi eccoci qua... Adesso la piccola mangia: Fieno a volontà Mattina: 60 gr peperone rosso e 20 gr altra verdura Sera: 60 gr altra verdura Quindi mangia peperone e due tipi di verdura al giorno Che ne dite? Ogni tanto la sera invece che 60 gr di verdura, ne mangia 50 e un pezzetto di frutta... In tutto sono 140 gr di verdura fresca al giorno, ha 2 mesi e pesa 230 gr circa.
  5. Ciao ragazzi, abbiamo deciso di prendere una compagna per la piccola.. lei ora ha 2 mesi e la piccola in questione avrà circa un mese e mezzo. Dite che può andare? Non vorrei che poi si azzuffano... Che ne pensate?
  6. Si ho notato... la piccola spesso "sgancia" pipì mentre è fuori dalla gabbia haahbaha
  7. Se posso darti un consiglio personale, non avere fretta. Capisco l emozione di prendere un batuffolo. Ma ricorda che è meglio aspettare un po e prenderne una sana piuttosto che avere fretta senza ponderare la scelta e poi soffrire xke muore subito o è malata.
  8. Ciao e benvenuto.. ti sconsiglio i negozi.. cerca tra gli annunci su subito.it o kijiji... trovi qualche privato che ha avuto una cucciolata. Vai a vedere i piccoli. Devono essere vispi.. in carne.. non obesi XD. Occhi ben aperti senza croste. Niente croste o zone senza pelo addosso. E chiedi cosa le danno da mangiare. L importante è che sia abituata a mangiare verdura. Poca frutta ogni tanto. Chiedi quanto hanno e calcola che a 20 giorni le femmine sono gia fertili. Quindi se non le hanno separate dai maschi potrebbero essete incinte. Tra l'altro sicuramente dei fratelli o del padre, con rischio di nascita di cuccioli malati.
  9. Accipicchia! Addirittura 20 grammi?? O.O quanto vorrei anche io pesare 2 kili in meno ogni volta che faccio pipi ahhahaha
  10. Grazie Paolo, mi hai rincuorata. Stavo pensando che forse dipende anche dal fatto che i primi giorni le mettevo 100 gr di verdura ma tutta insieme e un po la lasciava. Ho iniziato a metterla in due razioni: peperone mattina e altra verdura sera. E ho visto che finisce tutto. Anzi devo darle più di 100 gr.. comunque grazie mille *.*
  11. Si ragazzi ho anche provato a premere... esce qualcosina ma minima e credo sia il "bottoncino" per fare pipi... ma è femmina.. non è uscito niente di eclatante hahaha
×
×
  • Crea Nuovo...