Vai al contenuto

Lisa

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

2 Seguaci

Su Lisa

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 17/09/1969

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Roma
  1. ciao, se vuoi scrivimi un commento sul mio profilo e un giorno ci mettiamo d'accordo x andare in chat=)) se vuoi dimmi anke l'ora:)

  2. Sto rotolandomi dalle risateeeeeeeeeeeee !!! Sparabussolotti � miticoooooo !!! Io li chiamo "Bimbocci"
  3. Pure io in clamoroso ritardo ma per colpa di un dannato virus che mi ha obbligata a stare senza pc per un bel pezzo . Benvenuto a Maxx e alla sua famiglia e un abbraccio speciale alla Yaya , noi ci conosciamo gi? di persona per fortuna
  4. Dunque io ero l'affidataria di Piumino ed � stato il mio altro porcello Pepotto a ferirlo . Ma anche Pepotto ha riportato una bruttissima ferita sopra l'occhio sinistro con le baruffe con Piumino . Purtroppo i due hanno un carattere dominantissimo , e non da poco , e proprio non c'era verso di farli andare d'accordo . Bisogna per forza cercare di formare coppie con un dominante e uno "schiavo" Se sono ferite poco gravi , tipo taglietto o scorticatura ( insomma quelle che ci facciamo pure noi ) puoi usare una pomata come cicatrene o se � proprio necessario una pomata antibiotica come la gentamicina ( NON beta ) .
  5. Dopo un periodo di assenza forzata ( virus pc e conseguente formattazione ) noi ci siamo ancora !! Lisa, Cristian, Pepotto&Codino
  6. a parte il fatto che sono immensamente stupendi , mi ricordano tanto quelle caramelle che erano di moda anni f? , quelle met? liquirizia e met? non so cosa...latte forse?
  7. Hai capito l'HarleyCanguro!!! Ci sarebbe da fare un video e mandarlo a Paperissima
  8. Lisa

    pancake!

    Ha proprio l'aria del pancake ? troppo batuffoloso !!! Complimenti ? una vera dolcezza
  9. Lisa

    Pepotto

    Si diventa tipo tappetino persiano
  10. Lisa

    hammy ^^

    :) :D oddio ? stupenderrimoooo , assomiglia un sacco a Pepotto
  11. Grazie , sto provando a collegarmi al sito ma suppongo che sia colpa del mio browser e non riesco proprio a visualizzarlo ( mi si impalla tutto ) .
  12. a Pepotto invece piacciono le carezze in generale , per� le gradisce molto sotto al mento .
  13. Lisa

    pancino gonfio..

    Anche il mio Pepotto ha un trippino rotondo , tipo palla da tennis , ma se lo accarezzo � morbida morbida : l'importante � che non sia dura . Magari la verdura che mangia gli crea un p� di gas ?
  14. Vien voglia di usarli come peluche , sono bellizzzzzzimi
×
×
  • Crea Nuovo...