Vai al contenuto

Giusyna

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

1 Seguace

Su Giusyna

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 04/03/1980

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  1. Ci vorebbe anche qui al sud una "associazione a Stampo Cavioso" !!!!!
  2. Infatti ho proprio fatto cos�... ho messo gia diversi annunci ma nessuno ha risposto
  3. AUGURI a tutti, umani e non......e un grosso bacione ai vostri angioletti di pelo!!!
  4. Oggi � arrivata la seconda sconfitta!! :'( un conoscente prendeva un volo milano-palermo, si � reso disponibile (di mala voglia) al trasporto dei pelosotti... mi ha dato il nome della compagnia aerea... ho chiamato per info... ma NULLA neanche questi scemi trasportano animali :'( :'( � inutile la maggior parte delle compagnie low cost non trasporta roditori (o addirittura animali in generale)... mi s� che devo rinunciare, ma comunque non voglio comprare un animale!!!!
  5. si si sono io... con un cappello :angel:
  6. Purtroppo devo aggiornarvi in modo negativo!!! La compagnia aerea non ha accettato i caviotti a bordo perch� non accetta roditori a bordo :'( e quindi i piccolini non arriveranno...ufffff..... sia le ragazze dell'associazione che io stiamo cercando altro aiuto un'altro modo... UFFFFF CHE TRISTEZZA
  7. Anch'io sono su facebook.... ed ho tanti amici affetti pure loro da "caviosi" mi trovate con: Giusy Augello
  8. e si.... sar� il pi� bel regalo di natale che possa ricevere!!!!!
  9. caro Laeroth, sono stata proprio io a informarti sulle difficolta delle adozioni qui in Sicilia, proprio perch� io stessa esprimendo la volont� ad adottare una cavia, l'associazione mi ha purtroppo comunicato la difficolt� per la lontananza..... ma continuando le mie ricerche per le adozioni (ci sono diverse associazioni di volontari) ho ricevuto una risposta POSITIVA .. in meno di 24h le volontarie hanno trovato il modo per far s� che 2 bei pelosotti la vigilia di natale (se tutto va bene) arriveranno proprio qui in Sicilia, e tutto questo grazie ad alcune volontarie (o conoscenti) che rientrano qui in Sicilia per le vacanze natalizie. Mi ritengo molto fortunata, ogni giorno sono in contatto con la volontaria, persona davvero gentile e professionale, dove st� facendo di tutto per fa si che i caviotti riescano a trovare un posto in aereo... Non vedo l'ora
  10. Che belli i tuoi caviotti, sono un amore... e poi e bella la loro storia nati sotto i tuoi occhi!!!! :afro:
  11. Laeroth che bello ...non sapevo che fossi Siciliano, io sono di un paesino in provincia di Ag, ma vivo a Palermo con mia sorella e il mio fida (che ? di Siracusa) per lavoro.... tu di dove sei?? quante cavie hai??
  12. E' meravigliosa la prima fotina con i due prifili.....
  13. wowow che pose.. da calendario!!
  14. Cari amici.... ? passata una settimana dal fattaccio. Gino continua a mancarmi tanto, ? brutto quando mi alzo la mattina e accanto al mio letto non c'? piu la sua cuccetta....? brutto quando arrivo dal lavoro...appena aprivo la porta sentivo "qui qui qui", ancora con il cappotto messo lo prendevo in braccio e...bacini bacini. Ho pensato di prenderne un'altro, ho scritto ad una associazione per adottarlo... ma purtroppo io sono in Sicilia e loro mi hanno detto che sono lontana... uff.. Mi consolo solo a leggere ancora queto forum e a vedere le foto dei vostri pelosi... che sono belli.... Mi raccomando tante coccole, si avvicina il Natale anche per loro.
  15. Grazie a tutti per le belle parole... ogni volta che leggo i vostri messaggi mi sento un po meglio!! Non credevo che avere una cavia fosse una esperienza cos? bella... GINO MI MANCHI!!
×
×
  • Crea Nuovo...