Vai al contenuto

Liss

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Liss

  • Grado
    Pui!
  1. Come promesso, il piccolo Maurizio
  2. Se fossero due cavie le terrei anche in casa magari in salotto. Ma sono dieci e diciamo che non profumano
  3. Nononono, i miei non ne vogliono sapere. In solaio c'è troppo umido.. le abbiamo messe nel posto migliore per loro.. il problema è che ignari del pericolo, abbiamo lasciato la porta aperta e ne hanno approfittato i predatori
  4. Da noi in campagna si usa mettere a terra lo zolfo per terra per tener lontani gli animali predatori (dato che fiutano, lo zolfo gli entra nel naso e gli fa passar la voglia di mangiare i miei topini). Farò così, chiuderò la stalla a dovere, E metterò cucce in legno, dalle pareti più spesse e dall'entrata piccolina (in modo che ci passino solo le cavie) spero così di risolvere.. se no faccio un arrosto di faina/gatto/volpe. Toccatemi tutto ma non i miei porcelli
  5. Se ti sei innamorata di Kobe, ti saresti sicuramente innamorata anche del suo piccino che non c'è più. Quando torno da scuola ti metto la foto.. era uno spettacolo..
  6. Qui in campagna ci sono gatti selvatici parecchio affamati, faine e volpi. Anche le galline sono state attaccate, stamattina il pollaio era pieno di penne e le galline terrorizzate
  7. Sono tenute nella vecchia stalla di famiglia, in due recinti. Non c'è freddo, hanno le loro cucce.. nella stalla (precisamente nel granaio, vive una civetta che però non le ha mai attaccate d'estate.Avevo lasciato la porta aperta, è stato un errore mio. Spesso lascio la porta aperta, ma non era mai successo niente prima d'ora. Battono i denti, piangono, corrono in cerchio.. sembrano pazze..
  8. I miei genitori mi hanno autorizzata a tenerli tutti (per questo li ho semplicemente divisi in due recinti in modo che non si riproducano)
  9. Le mie 12 cavie ora sono 10. Sono triste, disperata e frustrata. Questa mattina sono andata nel recinto dei miei ragazzi e Maurizio, era a pancia all'aria in fin di vita e Ramon era scomparso.. credo abbiano subito un attacco di un gattaccio selvatico affamato. I miei poveri cuccioli, erano così spaventati.. sono in lacrime.
  10. Eccomiii, allora, ho trovato chi vuole le mie due ultime nascite. Per il resto, ho dato le foto ai volontari di mondo carota, ma ancora nessuno mi ha chiamato per dirmi qualcosa.. I miei amori stanno bene e sono comunque felici. Mi farebbe molto comodo un volontario AAE. ho un problema nella compilazione del modulo di cessione. Quando clicco per inviare, mi fa delle storie..
  11. Al momento ci sono ancora tutti, se ne andranno i miei quattro ometti vivaci (così la smetteranno di fare bravate con le mie signorine). Ho deciso che ne manderò via pochi alla volta perché così si abituano i loro vecchi compagni di recinto ad essere meno numerosi del solito. Ho sentito che le cavie si stressano facilmente e non vorrei che soffano la mancanza delle cavie che ho dato in adozione. Ho deciso che terrò Lorena e Bianca e magari anche una terza cavia.. però non di più perché non riuscirei ad occuparmene a dovere..
  12. È una tristezza separarmi dalle mie meraviglie, sono certa che verranno amate subito.. Patty i miei due baby cipollitti sono meravigliosi, li lascio svezzare da Kobe e ti faccio sapere se sono maschi o femmine, così se ho una signorina te la faccio avere!!
  13. Mondo Carota è stato veramente molto tempestivo ed efficiente, grazie Patty!
  14. D'accordo, ho scritto a mondo carota poiché mi ispira fiducia e mi sono aggiunta in molti gruppi Facebook di amanti di cavie.. spero di riuscire a trovare loro una casa decente
×
×
  • Crea Nuovo...