Vai al contenuto

sary

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su sary

  • Grado
    Pui!
  1. sary

    Ciotola o beverino ??

    Ciao ! Ho un'altro problemino... Visto che ora sono in due ho appena comprato la gabbia nuova ma ho un dubbio. .. dove ho preso Nicky usavano la ciotola per bere e anch'io l'ho sempre usata ma Pedro invece è sempre stato abbituato al beverino ora che finalmente li metto insieme, nella gabbia, devo mettere sia la ciotola che il beverino? O posso mettere solo il beverino e vedere se Nicky lo sa usare ?
  2. sary

    maschi assieme?

    Ciao! Pedro e Nicky sembrano andare d'accordo . Sono ancora vicini di gabbia ma prima Pedro era in giro per la camera e Nicky in gabbia. Pedro si è avvicinato alla gabbia e ha messo la testa tra le sbarre e hanno cominciato a leccarsi. Buon segno vero?
  3. sary

    maschi assieme?

    Io manderei una foto ma non so come si fa
  4. sary

    maschi assieme?

    Ciau Pedro (il nuovo porcellino ) è un'amore ma da quando è arrivato non ha ne mangiato ne bevuto niente. Devo preoccuparmi o è solo perché è appena arrivato e deve ambientarsi ?
  5. sary

    maschi assieme?

    Comunque Paolo io ho riflettuto su tutti i costi e anche su possibili visite dal vet future scongiurando ovviamente problemi ma io ho detto che , visto che non è necessario, non lo sterilizzo perché comunque ha il suo costo ma sta pur certo che se ci fosse qualche emergenza i soldi li tiriamo fuori (speriamo di no)
  6. sary

    maschi assieme?

    Ho preso il porcellino! !!! A 2-3 mesi per ora è in una gabbia diversa e il un'altra stanza na da domani saranno vicini di gabbie! ! E poi ... speriamo bene
  7. sary

    maschi assieme?

    Mordicchio scusa ma tu hai detto che hai fatto l'inserimento graduale, ma quali sono i tempi?
  8. sary

    maschi assieme?

    Scusate ultima domanda Il mio è a pelo semi lungo posso prenderne uno a pelo corto o ci vuole un'altro a pelo semi lungo No perche nelle mie precedenti ricerche per una femmina avevo visto un cucciolo di cui mi sono innamorata ma che abbiamo scartato perché era maschio però appunto è a pelo corto
  9. sary

    maschi assieme?

    Ma va bene un cucciolotto di tre mesi?
  10. sary

    maschi assieme?

    Scusate per tutte queste domande ma voglio il meglio per i miei piccoli
  11. sary

    maschi assieme?

    Non posso sterilizzarlo costa troppo. .. Come posso fare in modo che nn litigjino apparte avere tuto doppio? In teoria so già che gabbia prendere è 97x57 abbastanza grande? Il mio, più o meno, domani fa 5 mesi di quanto devo prendere il nuovo cucciolo ?
  12. sary

    maschi assieme?

    Ciao! Sono dinuovo qui...dopo aver sscoperto che la mia cavia è un cavio... Avevo gia deciso si prendere un'altro escludendo i maschi . Ora però ho qualche dubbio: 1-Non litigano di più? 2-mi conviene sterelizzare il mio e prendere una femmina? Quanto costerebbe l'intervento? 3-tutto doppio? (Casetta, ciotola, beverino)
  13. Io , informandomi , ho letto in molto siti che una cavietta se sta da sola può diventare depressa e avere vari problemi. .. io sono disposta a prenderne un'altra ma vorrei capire : una gabbia per due caviette quanto deve essere grande? Come faccio a evitare discussioni e lotte? E poi Paolo cosa intendevi con ''le cavie che stanno bene in sieme tendono a privilegiare il loro rapporto piuttosto che quello con gli umani? Per il sesso non ce problema perché sono sicura sia femmina
  14. Scusate per il doppio messaggio:-P
×
×
  • Crea Nuovo...