Vai al contenuto

Isa

Moderatori
  • Numero contenuti

    138
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Isa

  • Grado
    Pui! Pui! Pui!
  • Compleanno 13/04/1982

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Marostica (VI)

Visite recenti

37.224 visite nel profilo
  1. Ma che bello il calendario dell’Avvento cavioso! 😍😍 ho provato anch’io, per curiosità, ad aprire le altre caselline...😅😅 tante tante grazie della bellissima idea!!
  2. Isa

    A bordo campo.

    Nonnino Williy ed io siamo felicissimi del secondo posto..ed io anche un po’ commossa!! Vi ringraziamo di cuore!!
  3. Isa

    A bordo campo.

    Anche nonnino Willy sta attendendo con ansia la cerimonia di premiazione!!!😃😃
  4. Giustamente non è colpa sua se ha le ossa grosse e anche l’altezza fa la sua parte nel peso..😅😅
  5. Un benvenuto a te e Matteo!! Vedrai che qui troverai molti consigli e suggerimenti utili per prenderti cura di Matteo al meglio! Poi, come ti hanno già detto, ci vuole pazienza e tempo perché si abituino a noi..i porcellini sono animaletti molto molto timidi, ma se hai pazienza sanno darti grandi soddisfazioni.
  6. Buon Ponte Gigetto!! Corri e arrampicati felice!!
  7. Isa

    Le mille e una cavia

    Ho votato anch’io!! 😊
  8. Simo74

    Buon Compleanno ISA!!!

  9. ...comprare una telecamera per guardare se il porcello mangia e sta bene finché è a casa da solo (p.s.: controllandolo anche finché si è a letto.. ); ...preparargli tutti i giorni il suo “pastone” fatto da pellettato sciolto in acqua impastato con l’integratore per muscoli e articolazioni e vitamina C; ...barattare 3 bottiglie di prosecco per una balla di fieno provenienti dalla montagna (1 bottiglia per il contadino e 2 per chi mi fa il trasporto);
  10. Isa

    Le mille e una cavia

    Che bella iniziativa!! Ora dovrò spremere le meningi e pensare che favola far interpretare a nonno Willy..
  11. Sì, avevano la stessa età. Però nel caso di Teo e Tommy, quest’ultimo si dimostrò aggressivo nei confronti di Teo intorno ai 5-6 mesi di età, mentre Teo dopo circa un anno.. Mentre tra Willy e Charly, Charly divenne aggressivo che avevano circa un anno.
  12. Io ho sempre avuto due coppie di maschietti..prima Teo e Tommy e poi Willy e Charly. In entrambi i casi c’era uno più dominante dell’altro. Tre Teo e Tommy il più dominante era quest’ultimo e sterilizzai lui. Trascorso un anno dovetti sterilizzare anche Teo, non appena vidi che era diventato aggressivo con Tommy, e il problema si risolse e vissero sempre tranquillamente insieme. La seconda esperienza con Willy e Charly è bastato solo sterilizzare Charly e poi sono riusciti a vivere sereni insieme. Quindi, se posso darti un consiglio, prima di dar via uno dei tuoi porcellini prova a sterilizzare il più aggressivo e vedi come va. Prova a fare un passo alla volta e vedi che succede..
  13. Isa

    Renzo e Lucia

    Buon Ponte Lucia..ora finalmente non soffri più e porterai con te l'amore di Renzo e di Ilaria che ti ha accudita.. Ilaria immagino il tuo dolore. Sei stata coraggiosa a decidere di non lasciarla soffrire troppo.. Un abbraccio
  14. Che bello il calendario!!! :-DDD Grazie di aver ricordato anche il mio Charly..
×
×
  • Crea Nuovo...