Vai al contenuto

poveralai

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su poveralai

  • Grado
    Pui!
  1. Si praticamente sulla confezione è scritta la composizione e la posologia. Mi han spiegato che l'olio di neem agisce sugli organi sensoriali degli insetti parassiti e sul loro sistema ormonale in quanto blocca il loro sviluppo a livello larvale. Il Tea tree svolge un azione antisettica e antidolorifica in caso si punture e infine le altre hanno una funzione repellente e lenitiva. Mi han detto che questa formulazione oleosa penetra nel derma un po come i vari FRONTLINE e non hanno effetti collaterali ne per i roditori ne per l'uomo e nemmeno per l'ambiente. Vedremo! Grazie grazissime per le rapide risposte...ho trovato degli amici con cui condividere i miei pensieri!
  2. Ciao a tutti! Ho sentito il Vet e mi ha assicurato che non ci sono problemi! Ho anche chiamato l'azienda produttrice che molto gentilmente mi ha ascoltato e mi ha assicurato che tutti i loro prodotti di " prevenzione" sono stati studiati e messi a punto da un equipe di medici veterinari e erboristi. E' vero che poi ognuno tira l'acqua al suo mulino, ma son stati veramente gentili...hanno ascoltato tutti i miei timori e mi han spiegato con pazienza le varie proprietà degli oli essenziali... mi han anche incoraggiato a scrivergli ogni qual molta dovessi avere dubbi o suggerimenti da esporre. Io comunque vi scrivo la composizione di questo prodotto: Melia Azadirachta ( Neem Oil), Olea Europaea, Melaleuca alternifolia (Tea tree oil), Rosmarinus Officinalis, Urtica dioica, Salvia Officinalis, Allium sativum, Linum usitatissimum, Aqua, Agente Gelificante, Agente Solubizzante, Agente Conservante Fatemi sapere anche le vostre opinioni alle quali tengo moltissimo......Ciaooo
  3. Ecco! Grazie per il consiglio sulle profumazioni! Comprerò quella senza profumo visto che c'è. La mia idea era quella di far capire alla mia amica che l'angolo toilette fosse quello della vaschetta profumata, ossia dare più punti di riferimento possibili per fargli entrare in zucca che la pipì e la pupù devon esser fatti lì. Proverò ora con quello naturale!
  4. Ciao a tutti! Comincia la stagione degli ospiti indesiderati (suocere comprese), Il mio negoziante mi ha fornito di RODYGUARD Fiory che è un antiparassitario completamente naturale a base di oli essenziali che tengono lontani i parassiti. Qualcuno di voi l'ha già provato? Lilly sembra godere quando glielo metto: sta lì a farsi massaggiare tutta gasata! C'è in fiale e Spray...io ho acquistato quello in fiale. Fatemi sapere cosa usate!
  5. IL PELLET SI TROVA TUTTO L'ANNO. NEI NEGOZI SPECIALIZZATI PER ANIMALI ( MA COSTICCHIA UN PO') OPPURE SEI VUOI FARTI UNA BELLA SCORTA VAI PRESSO I RIVENDITORI EDILI. NELLA GABBIETTA DI LILLY HO PREDISPOSTO UN ANGOLO CON UNA VASCHETTA PIENA DI TUTOLO PROFUMATO (IO UTILIZZO QUELLO FIORY AL PROFUMO DI ANICE O LIMONE, IN NEGOZIO COMPRO IL SACCONE DA 40 LITRI COSì PER UN PO'SONO A POSTO). ALL'INIZIO ANCHE LEI LA FACEVA SEMPRE DOVE GLI CAPITAVA...POI CON PAZIENZA HO COMINCIATO A SPOSTARE LE FECI SEMPRE IN QUELLA VASCHETTA PER FARGLI CAPIRE CHE QUELLA ERA LA TOELETTA. SEMBRA FUNZIONARE! TROVO SEMPRE QUALCHE CACCHINA IN GIRO MA IL GROSSO LO FA LI'.
  6. Auguri per il lieto evento!! Lilly e Manu
  7. Porta subito Tigro dal vet di fiducia! Chissà che fastidio poverino... - Gli acari non si attaccano all'uomo - Il fieno che compri in busta in teoria se è una ditta seria lo depolverizzano e lo setacciano. Lo vedi dal sacchetto se sul fondo vedi la polvere lascia stare. Per i parassiti ci sono in commercio numerosi prodotti...ma non utilizzare mai quelli per i cani e i gatti.Usa quelli specifici per roditori. Io sono affezionata ai prodotti FIORY che anche il mio negoziante di fiducia mi consiglia. Per i Roditori ci sono dei prodotti naturali che si chiamano RODYGUARD FIALE e LOZIONI che potresti utilizzare dopo che il veterinario ti ha fatto fare il trattamento antiparassitario, in modo che un futuro puoi continuare a fare prevenzione soprattutto nei periodi della schiusa delle uova dei parassiti. Io praticamente uso tutto di questa ditta per il benessere di Lilly. Costicchiano ma d'altra parte piuttosto che spendere dopo dal vet.
  8. Ciao a tutti, per la mia Lilly utilizzo il tutolo profumato mischiato ai trucioli di legno...li cambio ogni 2 giorni. Il mio negoziante mi ha consigliato Il pellettato conigli nani e cavie FIORY che contiene la Yucca Schidigera che praticamente assorbe gli ammonidi delle feci e della pipì. Naturalmente glielo metto a disposizione nella sua ciotolina assieme a una gran varietà di verdure fresche fieno.... Devo dire che Lilly non è una puzzolona! Magari il problema della puzza si può risolvere correggendo l'alimentazione e la continua imperterrita pulizia della cuccia.
  9. Ciao a tutti! Io mi trovo bene con i fieni di marca Fiory, soprattutto gli Alpiland che sono profumati e la mia Lilli li apprezza moltissimo. Solitamente acquisto quello con i petali di rosa, però so che ci sono anche col gelsomino,alla camomilla al dente di leone.. ma non sempre riesco a reperirli.
×
×
  • Crea Nuovo...