Vai al contenuto

FLO67

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su FLO67

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 14/05/1967

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    BG
  1. Di nulla, ciao!

  2. Grazie mille per gli auguri!

  3. Calendario bellissimo! Grazie a tutti
  4. Fotografia mandata ciao a tutti!
  5. Ciao, entro questa sera mando anche la mia!
  6. anche io mi trovo molto bene, spesso mi metto a curiosare tra un argomento e l'altro anche per divertirmi con le foto buffe dei pelosetti . Gli argomenti e i consigli che trovo sono sempre molto interessanti. ciao a tutti.
  7. Ringrazio il Forum per tutte le informazioni utili ricevute e per la simpatia dei molti partecipanti, che, con i loro interventi e con le foto carinissime dei piccolotti, rendono piacevole la consultazione.
  8. Dispiace molto anche a me.ciao
  9. Complimenti per il bel lavoro fatto !!! Mi chiedo come siate riusciti a trovare tanto materiale e anche tanto tempo e pazienza. Per quanto riguarda il sito, devo proprio ammettere che è completo al 100%. Grazie a tutto lo staff.
  10. Ancche a me piace l'idea. In agosto andremo in montagna e porteremo le nostre due cavie...penso che avremo l'occasione per fare tante fotografie. Buone vacanze anche a chi se ne resta a casa propria a godersi il meritato riposo.
  11. Mi dispiace molto per il tuo piccolo. Anche il mio primo porcellino è morto, purtroppo, quattro mesi or sono. Lo abbiamo portato dalla veterinaria la sera precedente per forte dissenteria e occhi lacrimosi, addome gonfio. E' rimasto da lei tutta la notte ma al mattino presto è morto (aveva circa 5 anni). Noi abbiamo pianto tutti, già dopo pochi giorni avevamo bisogno del contatto e del profumo del pelo del nostro piccolo, ci sembrava di volerlo sostituire con qualche altro affetto , poi ne abbiamo adottate due ed ora siamo sereni, ciao
  12. Ciao, io ho adottato due femmine da AAE ed ho versato, come contributo volontario, euro 15,00 ciascuna ( i riferimenti si trovano sul modulo di adozione). Non tutti i maschi disponibili all'adozione sono castrati ed il costo per l'operazione è di euro 80,00 a carico dell'adottante.
  13. Ciao, anche io ho adottato due piccole tramite AAE. E' venuta una volontaria a casa per verificare se avessimo i requisiti necessari. Sono stati tutti molto gentili e, in meno di una settimana, le ho avute (hanno fatto staffetta da Vicenza fino al casello autostradale di BG). Facci sapere !!!
×
×
  • Crea Nuovo...