Vai al contenuto

regi

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su regi

  • Grado
    Pui!
  1. Esatto, i piccini sono alla terza settimana in attesa di trovare casa.
  2. Tre cuccioli di 10 giorni cercano casa. ( zona Avellino )
  3. Salve, sono in possesso da alcuni giorni di una cucciolata di tre porcellini d'India se sei ancora interessato abito ad Avellino.
  4. Prima di tutto volevo ringraziarvi dei vari suggerimenti. Una volta stabilito di aver comprato una coppia formata da un maschio e una femmina, ho notato che la coppia è già molto affiatata, sarei interessata ad avere solo una cucciolata dopodichè farò come indicato cioè sterilizzare il maschietto. Questo affiatamento quando dura? Dura anche dopo sterilizzato? Potrei sapere come comportarmi durante la gestazione? Se separarli subito dopo partorito o prima? Grazie a tutti
  5. Se il destino ha voluto così, che sia femmina mi dispiacerebbe sterilizzare il maschio, sarò più dell'idea di separarli.
  6. Grazie a tutti per l'informazione. l'altro è maschio con certezza, se questo dubbio da la conferma che é femmina vi regalerò qualche cucciolo.
  7. Ecco la foto del mio porcellino d'india spero che si vede bene.
  8. Salve sono Regina, qualcuno può spiegarmi se c`è un sistema per riconoscere il sesso nei porcellini d'india?
  9. Sono una nuova utente, ho acquistato da qualche giorno due porcellini d'india. Il negoziante mi ha riferito che hanno rispettivamente un mese di vita ed è ancora prematuro conoscere il sesso sarei curiosa a conoscere se esiste un sistema per il sesso, per poter dare un nome definitivo ai due animaletti Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...