Vai al contenuto

AndPag

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su AndPag

  • Grado
    Pui!
  1. Ho messo madre e figlio in un'altra gabbia per ora, dovrebbe essere femmina la nuova arrivata. Ho separato per tutta la giornata i due maschi e ora li ho rimessi insieme, e quello continua a correre dietro all'altro, e ora stava sbattendo i denti.
  2. É il primo parto che fa, ma comunque fino ad oggi non avevo mai avuto problemi
  3. Sono in possesso di tre cavie, una femmina e due maschi. Li tengo tutte e tre nella stessa gabbia, fino ad oggi non avevo avuto problemi, ma da stamattina quando la femmina ha partorito un cucciolo é tutto diverso. Uno dei due maschi ha iniziato a sbattere i denti, e penso che abbia morso più volte l'altro maschio, perché ho trovato delle ferite. Ho messo in un'altra gabbia la madre e il piccolo, e ho provato a mettere i due maschi insieme, ma continua a sbattere i denti ed a rincorrere l'altro maschio. Cosa si fa in questi casi?
  4. Ho fatto vedere la mia cavia ad una mia amica veterinario e mi ha detto che è rogna... mi ha consigliato di portarla da uno specialista di animali esotici per la cura, ma come ho scritto oggi, purtroppo per adesso non posso... Che cura potrei fargli? É insieme ad altre cavie sane, la devo isolare? Può attaccarla ad un cane? Visto che ne ho uno piccolo in casa
  5. Purtroppo gli cade molto pelo, senza fare nessuna forza quando la tocco. Comunque al più presto la porterò dal veterinario.
  6. Purtroppo non posso portarla dal veterinario in questo momento... Che prodotto potrei usare per i parassiti? Edit. Ho fatto delle foto, come posso caricarle?
  7. Ciao a tutti, ieri ho preso una nuova cavia, oggi ho notato che é piena di crosticine bianche, sembra quasi della forfora. Cosa potrebbe essere secondo voi? E cosa potrei fare? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...