Vai al contenuto

Happyvera

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Happyvera

  • Grado
    Pui!
  1. Ciao a tutti La mia Cristmas sta benone. L' ho portata dalla veterinaria a fare il tagliando e dice che è perfetta.
  2. AAHAHAHAHAHAH, nooo, per la finestra ho le zanzariere e d' estate le metto nella megavoliera in giardino.
  3. Ciao, si si, c'è, è la mia veterinaria di fiducia che mi cura il resto dello zoo. Solo che oggi non è reperibile, e non credo che la cosa sia così grave, sono io che mi preoccupo molto e mi allarmo subito.... Ho messo la domanda in "salute-come cresce la cavia".
  4. Eccomi. Ho cercato ma non ho trovato nulla, per cui chiedo a voi. La mia Cristmas ha circa 3 mesi, non l' ho mai pesata, appena domani arrivo a a casa lo faccio subito. (non so perchè ma non pensavo fosse importatnte, e dire che i criceti li pesavo quasi ogni giorno, così come i pulli da imbeccare) Comunque, da un mese che è con noi, ha sempre mangiato tantissima verdura, insalata per lo più, peperone che non manca mai e anche l' arancia, qualche pezzo di carota, insomma, una dieta varia... troppo forse. Sono via per lavoro da 2 gg e tornerò domani sera, il mio ragazzo mi dice da 2 gg che avanza la verdura. Non l' ha mai fatto, però posso azzardare l'ipotesi che abbiamo variato troppo? domenica ho preso kg di verdure diverse, rapanelli, insalata romana, radicchio, coste... e gliene ho dati un po', non vorrei che gli stessimo dando troppa roba diversa, che dite? Comunque venerdì andrà di filata dalla veterinaria, e le faccio fare un bel tagliandino completo.... Mangiare comunque mangia, meno del solito, ma mangia.
  5. Happyvera

    Happyvera

    Buongiorno a tutti e grazie di avermi accettata. Io sono Veronica, ho 29 anni (ancora per 2 mesi) e a Natale mi hanno regalata la mia piccola Cristmas (senz 'acca...) una dolcissima caviotta bionda a pelo lungo di circa 2/3 mesi. Ho inoltre una 30ina di cocorite libere per una stanza, le amo alla follia e sono le mie coccolone. Ho avuto criceti, gatti, piccioni e uccellini vari, non potrei stare senza animali, con buona pazienza del mio compagno che si occupa amorevolmente di loro quando io sono via per lavoro. Vado nella sezione salute, ho bisogno di un consiglio per Cristmas... A presto...
×
×
  • Crea Nuovo...