Vai al contenuto

emlp

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su emlp

  • Grado
    Pui!
  1. portata appena dal veterinario mi ha detto che è solo una piccola feritina nulla da preoccuparsi grazie a tutti per le risposte !!
  2. E' rossa molto scura, nono quando è arrivata non aveva nulla, nemmeno una settimana fa! deve essere una cosa di questi ultimi giorni
  3. Ciao a tutti, ho visto che ci sono altre discussioni su questo argomento, ma sono un pochino in ansia. Un mesetto fa ho preso una nuova cavia, Blue, e l'ho messa insieme alle altre due che avevo già (tutte femmine), sono andate subito d'amore e d'accordo. Giusto mezzeria fa le prendo tutte e tre per delle coccole e noto che Blue ha una piccola crosticina sulla schiena di un millimetro al massimo. Controllo le altre e stanno bene. Lei continua comunque mangiare e giocare con le altre, insomma a comportarsi come al solito. Cosa potrebbe essere? Devo preoccuparmi? Grazie in anticipo, E.
  4. Ciao A Tutti! Come Avevo Già Detto In Un'Altra Discussione Ho Due Cavie, A Febbraio LE dovrò Portare A MilanO. Il Viaggio Sarà In Treno All'Incirca 3 Ore E Poi Metropolotana Per Mezzora... Come Posso Rendere Questo Viaggio Il Meno Stressante Possibile? Premesso Che Mi Sono Fatta Mettere In Un PostO Singolo Così Da Poterle Tenere Il Più Vicino Possibile A Me. Cosa Posso Dargli Da Mangiare? Com Mi Devo Comportare? Grazie In Anticipo A Tutti!
  5. Grazie mille! Posso chiederti anche dove hai preso la rete e il fondo di polionda? Io pensavo di andare a vedere all'OBI. Potrei trovare entrambi li?
  6. emlp

    Emlp - Ciao a tutti

    Ciao a tutti mi chiamo Elena, ho due cavie che per il momento stanno in una gabbietta un po piccolina e quindi stavo cercando una gabbia abbastanza grande per tutte e due o andrebbe bene anche farla. Ho letto che molti usano i cubes, però io non li trovo da nessuna parte! Esistono dei recinti simili? Voi per caso avete una gabbia inutilizzata o dei cubes che vorreste vendere? Io di solito mi trovo nella zona di Rimini/Cesena/Ravenna. Grazie in anticipo a tutti. Elena
×
×
  • Crea Nuovo...