Vai al contenuto

erika_89

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

2 Seguaci

Su erika_89

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 13/11/1989

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Veneto
  1. Anche Camilla quando dopo 40 giorni dalla sterilizzazione ho messo nuove te Dylan, ha iniziato a battere i denti.. Pensavo si attaccassero.. Camilla fischiava e batteva i denti erano uno davanti all'altro e battevano i denti.. Poi dopo 5 minuti bacini e bacetti ed è passato tutto.. Magari anche i tuoi andranno d'accordo fra poco..
  2. Sii pian piano mi passa dai.. È che magari se entravo un po prima nella cameretta riuscivo a far qualcosa.. Anche se credo che lo avesse appena partorito visto che poi si è finita di pulire.. Mi viene il dubbio anche per la sera prima che partorisse l'avevo presa in braccio per sentire se nella pancia si muoveva qualcosa, ma non avevo sentito niente.. Mentre con l'altra cucciolata si muovevano tanto..
  3. Camilla sta benone.. Mangia in continuo e chiede cibo come sempre.. X cui credo si sia già dimenticata del suo cucciolo volato sul ponte!! Appena entro nella loro cameretta lei si affaccia dalla gabbia con Dylan aspettando la verdura e mangiano di gusto.. Io ho sempre in mente la scena di quel povero cucciolo.. 😢/
  4. Anche io ho paura che vada in depressione.. E non saprei cosa fare.. Comunque ho guardano verso le 15 e non perdeva niente dalla patatina, anzi non voleva nemmeno stare a pancia in su(come sempre) pancia non ne ha quasi più.. E mangiare mamgia tranquillamente insieme a Dylan., sono sempre attaccati.. Ora speriamo proceda tutto per il meglio..
  5. Mi tocca portarla domani ormai però.. Comunque non sta perdendo più sangue e ha proprio pochissima pancia.. Io sono triste per il piccolo.. Mi sembra che sia un'incubo.. Perché lei lo puliva tutto anche se si vedeva che era morto.. Povera Camilla e povero cucciolo.. Questa era la sua ultima gravidanza ed ha partorito un cucciolo morto.. Che tristezza..
  6. Si Franci probabilmente era presto per un'altra gravidanza ed è stata colpa mia che avevo lasciato Dylan dopo il parto.. Mi sento in colpa per questo.. Mentre pulivo la gabbia ho notato che ha tirato fuori qualcosa di piccolo piccolo l'ha mangiato un pochino e poi ha iniziato a mangiare con Dylan e sta ancora mangiando verdura.. Sembra stare bene.. Speriamo bene.. Perché io ho la notte è ho paura succeda qualcosa di grave.. :(/
  7. Camilla ha partorito 30 minuti fa più i meno ma il piccolo è morto.. Lei lo continuava a pulire e leccare e gliel'h tolto.. Mi sento male per lei povera cucciola.. Era bello grande.. Ora continua a piegarsi su se stessa è mangiare non so cosa.. Ma non ha partorito altri piccoli.. Che fosse solo quello e ora si sta pulendo? Io dovrei pulirgli la gabbia ma ho paura di disturbarla.. Perfino Dylan se ne sta in un angolino fermo senza disturbarla..
  8. Ed eccomi tornata.. Buona pasquetta a tutti!!! :)/ vi aggiorno su Dylan e Camilla .. Ora è da una settimana che sono soli perché domenica scorsa ho portato le piccole dalle loro padrone e mi dicono che sono tanto coccolone!! 😍 comunque Camilla credo proprio sia incinta e che manchi proprio poco al parto perché è bella grossa.. Dormono sotto la loro copertina e Dylan la corteggia sempre.. E gli fa vrrrr.. A me sembra più grossa dell'altra volta Camilla., sono un po preoccupata per il parto sinceramente.. Mi mette ansia.. Anche se questo è l'ultimo parto che farà ho tanta paura.. 😓
  9. Sto andando ora a comprarla.. E non succederà mai più..hanno fischiato un po ma si sono arresi subito per fortunaé
  10. Meraviglioso.. Qui da me era nuvoloso e non ho visto niente..
  11. Ahaha mi sa proprio che é così.. Io oggi pomeriggio ero a lavoro (ho iniziato un nuovo lavoro a turni) e non sono riuscita a passare a prendere verdura x cui gli ho dato una carota e Pellet ma loro chiamano che vogliono verdura.. Resisterqnno fino a domani Pm senza?
  12. Sono bellissimi tutti insieme.. Ancora non ho ben capito chi comandi.. Prima che li separassi era Dylan.. Ora non saprei..
  13. Vi aggiorno su Dylan e Camilla... loro vanno super d'accordo.. sono sempre insieme e le piccole lo adorano.. se lui salta loro saltano in continuo.. lo imitano in tuttooo..:love:/>
  14. Anche io prima di sterilizzarlo avevo provato a fare una barriera.. Ma tutti e due l'hanno abbattuta in tempo zero.. Per cui l'ho tolto completamente.. Ma secondo me se sono insieme litigano ma appena li separi si cercano.. Anche Dylan faceva così i primi tempi con Camilla la mordeva e se gliela toglievo si cercavano.. Ma poi hanno deciso chi comandava.. Non è che magari sia solo un periodo che litigano e poi gli passa???
  15. Ah cavolo per cui ci sono battibecchi per decidere chi comanda? Ma è sicuro che con la sterilizzazione passa? Perché io ad esempio l'ho sterilizzato perché camilla ha avuto 3 cuccioli ( e fortunatamente sapevo già a chi darli) e non volevo altre cucciolate anche per non rischiare..
×
×
  • Crea Nuovo...