Vai al contenuto

diana74

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

1 Seguace

Su diana74

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 01/01/1

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  1. Poldo: ? stata una esperienza veramente stupenda, mi sono divertito un sacco e ho conosciuto tantissimi nuovi amici!!! Ah padroncini dei porcelli, volevo avvertirvi che durante questo mesetto ho insegnato ai miei nuovi amichetti come fare i coriandoli, quindi non vi spaventate se li vedete saltellare tra bricciole di carota e mele!!! Ehehehe!!! E alcuni, soprattutto le fanciulle, hanno voluto scoprire tutti i segreti della doccia col beverino!!! Mi mancherete tutti quanti... :'(
  2. Che fantastica cerimonia!!! Leggendo mi sono commossa pure io come i porcellini!! :'( Mi dispiace che sia finito il grande porcello, ma sono strafelice che finalmente Poldo torna a casa!!! Troppo carino con la sua coroncina!! Chissa' se almeno se la toglier? per fare la doccia!!! Ahahahah!!!! Ancora tantissimi complimenti a tutti i concorrenti e naturalmente ai caviosaggi che hanno reso possibile questa bellissima esperienza!!!
  3. ...non vedo l'ora che inizi il gal?!!! Non sto pi? nella pelle per l'emozione!! I nostri cuccioli tornano finalmente a casa!!!!
  4. Anche a me mancher? moltissimo questo gioco!!! :'( :'( :'(
  5. COMPLIMENTI PARTICOLARI A TARIK!!! Tutti dicevano che eri brutto??? Ora gli hai fatto vedere tu!!! E un immenso GRAZIE a tutti i sostenitori di Poldino!!!
  6. Mamma mia che emozione!!! ...sono senza parole!!! Non so proprio cosa dire!!! Poldino ? tristissimo che sia finita questa avventura perch? ha trovato un sacco di amici nuovi con cui giocare, ma gli ho assicurato che potra' collegarsi al forum e chattare con tutti i porcellini!!! Non vedo l'ora di vedere la festa di questa sera!!! [move]BRAVISSIMI A TUTTI I PORCELLINI!!![/move]
  7. Complimentissimi a Charlie e Tarik che stanno risalendo la classifica e hanno raggiunto il secondo posto!!! Un bravissimo e tanti grattini a Napoleone per il suo raccontino!!! Ma naturalmente un bravissimi a tutti i porcellini!!!
  8. Ho gia' preparato il vestitino da festa di Poldo con tanto di cravattino e cappello!!! Eheheh
  9. E' vero, mancano due racconti!! Forse qualcuno non ? riuscito a fare la prova o a mandato il raccontino in ritardo... ....ma chi votooooo???
  10. E' difficilissimo scegliere pure questa volta!!! I nostri topolotti sono tutti troppo teneri e simpatici!!! Come si fa a votare??? Io li voterei tutti!!!
  11. ...mi ha telefonato Poldino furioso ...gridando "che mamma imbranata che ho!!!" Ahahaha!!! Sapete cosa ho risposto nel questionario??? Che i porcelli non possono mangiare i CETRIOLI!!!! E pensare che lui ne va pazzo!!! Ahahahah!! Per? mi ha perdonato subito!!! Menomale che non gli ho rovinato la classifica, ormai ? abituato a stare abbarbicato in cima!! ahahahah!! E' convinto che il premio sia una fornitura a vita di Bunny!!! Complimenti a tutti i porcellini e ai loro padroncini!!!
  12. 1...2...3...Lilla sta iniziando a contare coprendosi gli occhi con le zampine. "Dove mi posso nascondere??" si domanda Poldo correndo come un pazzo per tutta la casa!!! Idea!! E si tuffa sotto il mucchio di fieno ricoprendosi ben bene. "Ahiiiii" ...Nocciolina intenta a smangiucchiare non si ? accorta di Poldo e gli ha dato un bel morsichino all'orecchio!!! Un po' arrabbiata Nocciolina (non le piace mangiare fieno e pelucchi) consiglia a Poldo di nascondersi sotto il divano. "Ottima idea!! Vado subito!!!" ...ma oibo' il sederotto di Poldo non ci passa mica!!! "Devo aver messo su un bel po' di etti in questa casa!!! " E via a cercare un nuovo nascondiglio. 24...25...26...Lilla continua a contare... La porta della dispensa ? rimasta aperta e Poldo non ci pensa due volte!! "Il sacchetto del Bunny!! A Lilla non verra' mai in mente di cercarmi li dentro!!!" Ed eccolo scomparire sotto le sue amate crocchette!!!
  13. Mamma mia che prova difficile questa volta!!! Io ho ancora dubbi su una domanda... Se faccio un disastro con le risposte chi lo sente poi Poldo??? Ehehehe!!!
  14. Gustavo si meritava proprio un premio!!! Sono troppo curiosa di vedere cosa si inventa!!! Forza Gustavino!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...