Vai al contenuto

Barbarina

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

Su Barbarina

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 01/01/1

Contact Methods

  • MSN
    barbararavasio@hotmail.it

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  1. rieccomi...la veterinaria ha visitato i miei pelosi...e sembrerebbe andare tutto ok, le feci stanno tornando "belle", mi ha detto di dar loro solo fieno e pellets ancora x una settimana! menomaleeeee ero cos� in penaaaa
  2. ihihi questa ? proprio febbre da facebook!!!
  3. aggiornamento: le feci sembrano migliorate, ma un controllo dalla veterinaria lo faranno lo stesso (sono un pochino apprensiva) quindi stasera le porto! vi sapr� dire...
  4. sono un pochino preoccupata.... non ho capito bene se devo darle solo il peperone rosso oppure oltre al peperone anche il cebion
  5. ciao a tutti, ieri ho notato che uno dei miei pelosetti fa le feci leggermente molli, adesso le ho tutte e due sotto osservazione e do loro solo fieno e pellets, non vorrei rischiare con le verdure! il fatto � che da 2 settimane sono andata a convivere con il mio ragazzo e per un mesetto si occuper� mia mamma dei pelosi (almeno finch� non mi sistemo bene con il trasloco), mamma dice di avergli dato dell'insalata, ma siccome era di fretta non ha potuto lavarla (era un pochino sporca di terra) e mi ha anche confessato che si � completamente dimenticata delle vitamine per 2 settimane! secondo voi potrebbe essere una delle motivazioni? c'� una dieta particolare che sarebbe meglio seguire per far tornare le feci "normali"? dite che posso ricominciare subito a dar loro le vitamine? o � meglio aspettare?
  6. anche io ci sono....Barbara Ravasio
  7. io purtroppo non me ne intendo di siti, quindi non ho consigli da dare in proposito...per? concordo pienamente con quanto hai detto tu!!! trovo che questo sito possa essere utile a tantissime persone, quindi se mi dite cosa posso fare per dare una mano sar? felice di aiutare!
  8. non sapevo potessero fare cose del genere!
  9. vado a Ceglie Messapica, vicino ad Ostuni! speriamo in bene, sono un pochino preoccupata x questo viaggio, i pelosi nn sono abituati!
  10. ok, tra meno di 2 settimane parto per la Puglia, far? ben 10 ore di viaggio e i pelosi verranno con me...quindi oggi ho comprato un trasportino abbastanza grande per tutti e due! il negoziante mi ha sconsigliato quello per gatti perch? dice che durante il trasporto si sentirebbero troppo "sballottati" presto vi poster? una foto! oggi per farli abituare un pochino faremo un piccolo giretto di 10 min.... avete consigli x il viaggio??? non hanno mai viaggiato!
  11. se veramente era cos? poca non dovrebbe succedere nulla! ti consiglio per? di stamparti un foglio con la lista delle cose che possono e non possono mangiare, cos? la prossima volta non ti verranno dubbi!
  12. Barbarina

    conchita

    benvenuta, e complimenti per aver adottato 2 pelosi!!!
×
×
  • Crea Nuovo...