Vai al contenuto

jaja

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

1 Seguace

Su jaja

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 01/01/1

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  1. jaja

    FIENO

    infatti io vorrei fare un ordinino,ma ho smarrito la mia postepay e cosi ora devo farne un altra che per? si chiama postepaymobile(non so cosa sia ahime)
  2. jaja

    FIENO

    ciao Peppe,intendo questo http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/snacks/foraggio_piante_alimentari_roditori/foraggio_jr_farm/98520 possiamo darlo alle nostre cavie insieme al fieno?
  3. jaja

    super_raff

    Potrei essere in parte d'accordo con te (sul fatto che necessitano di cure, cibo, ecc), ma non ritengo giusto che possedere un animale debba essere un "bene di lusso"...se una persona ha le disponibilit? economiche pu? averlo e chi non le ha, ma magari avrebbe tanto amore da dargli, non pu? permetterselo. Probabilmente tu hai una famiglia che ti mantiene e che mantiene i tuoi animali oppure lavori e hai un tuo reddito e sei fortunata, c'? chi non ha la tua stessa fortuna allora gli dici che era meglio non prendersi gli animali. Lo trovo indelicato.. Credo comunque che il problema sia di fondo, cio? che uno stato che si ritiene civilizzato e moderno non preveda un' assistenza sanitaria pubblica per gli animali domestici (solo ora si inzia a parlarne per cani e gatti) per evitare abbandoni,nascite incontrollate, ecc. allora questo messaggio me lo sento proprio tanto!i miei mi mantengono solo gli studi per crescere i miei piccoli lavoro in un discopub dove faccio anche le 4 di mattina la mia intenzione non era quella di considerare un animale un bene di lusso,per? i soldini servono e non darmi dell indelicata,non mi conosci!
  4. jaja

    Ciao Oscar

    questo era il mio Oscar..
  5. jaja

    sasi891

    ciao Sara,benvenuta
  6. jaja

    super_raff

    benvenuto scusami per il disappunto ma io sono dell opinione che se non si hanno disposizione economiche non bisogna prendere animali,poich? gli animali hanno bisogno di cure e di altro! il mio intervento non vuol esser polemicoso,solo dico ci? che penso
  7. jaja

    jaja

    grazie a tutte/i per il benvenuto!
  8. jaja

    andretorcy

    sono contentissima che Alvin non abbia nulla di preoccupante,io il pellet lo prendo da leroy marlin!ne ho preso uno da 15kg pagato all incirca 5 euro!
  9. jaja

    Vit. C nel Peperone

    mah ? una domanda che mi pongo spesso..comunque io ho comprato dei semini di romana,appena arriver? il periodo li coltiver? nell orto e cosi anche i peperoni
  10. jaja

    FIENO

    non so se dovrei aprire un nuovo topic,ma voi cosa ne pensate dei foraggi secchi?
  11. io sono al 5 posto..ne ho sbagliate!ho sbagliato di sicuro quella sulle dita dei nostri piccoli!ho contato male
  12. jaja

    andretorcy

    ciao benvenuta a te e alla tua cavietta!gi? hai un nominativo di un vet esperto in animali esotici delle tue parti?io,purtroppo,non posso aiutarti perch? i miei non emettono delle sostanze biancastre daigli occhi..per? gli occhi devono esser lucidi a quanto io ne so!
  13. jaja

    Vit. C nel Peperone

    allora ho una domanda da porvi:visto che ora non ? il periodo dei peperoni,secondo voi,ora si tratta di peperoni fatti crescere in serre..quindi mi chiedo sono stati "imbottiti di qualcosa"?
×
×
  • Crea Nuovo...