Vai al contenuto

AmbraCloe10

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su AmbraCloe10

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 03/03/1998

Profile Information

  • Genere
    Male
  • Località
    Cuneo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Quindi la mia che ha 495 gr ha 5 mesi? Il veterinario ha detto che è nata più o meno a Luglio 2014
  2. Ma è bellissima ❤️❤️❤️ Benvenuta piccolina ! Presto se mi deciderò anche Ambra avrà un'amichetta
  3. Che triste storia Rocky... Ma comunque emozionante... Io, mi trovassi nella tua situazione farei di tutto per la mia cuccioletta... Di sicuro il veterinario sarebbe la prima scelta e poi taaaaante coccole e bacini!! ❤️
  4. La mia si è sempre stata abituata che le feci e l'urina si fanno nella sua gabbietta nel solito angolo. Nessuno glie l'ha insegnato. Lo fa e basta. Menomale ❤️ Però due giorni fa la tenevo sul divano e ha fatto la pipì... Quando scappa scappa... Le tue non si trattengono ❤️ Per il resto sono così dolci... Ed è vero che la puzza si sente, ma il mio amore per lei mi distrae dal fatto che in camera mia ogni tanto c'è puzza...
  5. Con Cloe stava bene, anche perchè probabilemente era sua sorella... Erano identiche. Eccovi le foto
  6. Presto vi metterò una foto, anche perché non so se dal cellulare si possa.. Comunque, voi che dite? Le prendo un'amichetta?
  7. Grazie per l'amicizia!

  8. Ma che musetti dolci! ❤️
  9. Buon ponte! Piccola dolce Holly ❤️
  10. Mi capita che ogni tanto la metto in braccio a mia mamma e vado a prendere l'insalata. Se non mi vede più sta male, fischia ed inizia ad agitarsi... Si è abituata un sacco con me e ora sto pensando di prenderle un'amica!
  11. Grazie per l'amicizia, ciao!

  12. Sono Annalisa e ho una cavia femmina di nome Ambra. Non sono nuova, ma non ho più scritto niente perché ho perso la password e l'account... Vi ho lasciati/e che Cloe è morta perché l'ho presa dal negozio ed era malata e Ambra stava male (diarrea) siamo andate dal vet e si è ripresa. Ogni giorno ha sempre più fiducia in me e io mi sono proprio affezionata. Vuole sempre stare in braccio! E sotto al collo! La amo!!
×
×
  • Crea Nuovo...