Vai al contenuto

GiusiMolly

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su GiusiMolly

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 21/01/1995

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Napoli
  1. GiusiMolly

    Grugnito....

    Molly quando cammina per la stanza fa proprio il verso del porco 😂😂😂😂 mi fa morire dalle risate
  2. ciaoooo! E' da parecchio che non mi connetto al forum, ma va tutto bene con la giungla di animali che ho a casa e non ho avuto bisogno di consulenze ahhahaha però volevo chiedere una cosa... ogni tanto la mia cavia Molly ha un po' di muco bianco vicino all'occhio sinistro, anche prima è successo. Io mi limito a pulire con un fazzoletto, anche perchè non è abbondante come secrezione, però nel caso dovesse aumentare come posso comportarmi? vanno bene gli impacchi di camomilla tiepida? ammesso che se li faccia fare comunque un abbraccio a tutti voi e ai vostri caviotti dolci!
  3. Nerone ha degli occhietti meravigliosi 😊 complimenti sono dei porcellini adorabili 💟💟
  4. Ma che amoreeeee oddio è bellissimo ! 🐹😍😍😍
  5. https://www.dropbox.com/s/k856f5n6zion25i/20160229_143103.jpg?dl=0 Buona giornata a tutti ! ♥♥
  6. ciao a tutti e buona domenica! E' da tanto che non scrivo, avevo perso i dati di accesso al forum, poi per fortuna con l'account di google li ho recuperati! un saluto anche dalle mie due pesti che si sono messe in posa per l'occasione, ciaoooo
  7. Tanti auguroni, ciao!

  8. Sono dal cellulare e non riesco a rispondere ai singoli commenti, comunque mi sono informata bene prima di tenerle definitivamente, ho già parecchi animali e riesco a prendermene cura, quindi spero di riuscire a fare lo stesso con le tartarughe ☺ per il momento la loro vasca non è ancora grande, ma non appena aumenteranno le loro dimensioni mi appresterò ad acquistare una vasca più grande! Non mangiano i gamberetti essiccati, li ho comprati perché credevo andassero bene ma quando ho acquistato l'acquario il venditore del negozio di animali di fiducia mi ha sconsigliato di darglieli, quindi le sto alimentando con pellet di buona qualità e pezzetti di carne e pesce qualche volta a settimana. Grazie mille per i consigli comunque! ☺
  9. Ciao Francesca! Le tartarughe stanno alla grande, ho imparato comprendere le loro esigenze e devo dire che ce la stiamo cavando benone insieme 😊 grazie del pensiero!
  10. GiusiMolly

    Apple

    Oddio ma è un amoreeee 😍😍😍😍😍
  11. Ah meno male, pensavo fosse qualcosa di grave o.o grazie mille, farò più attenzione pesandola più spesso ☺
  12. Ciao a tutti! ☺ oggi ho pesato Molly, era da tanto che non lo facevo (un paio di mesi) e so che è sbagliato visto che dovrei tenere sotto controllo il suo peso più spesso.. Il punto è che ho avuto la bilancia rotta e non riuscivo a pesarla su quella pesa persone. Ricordo che l'ultima pesata riportava 896g, mentre oggi pesava 880g. Da cosa può dipendere? Molly sta bene, o almeno sta come sta da sempre.. Il pelo è apposto, mangia, beve, dorme, fa tante cacchine come sempre 😂 è grave? 16g in due mesi... Forse l'avevo pesata dopo mangiato mentre oggi era ancora digiuna?
×
×
  • Crea Nuovo...