Vai al contenuto

LovelyEllie

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su LovelyEllie

  • Grado
    Pui!
  1. Purtroppo questa questione della verdura non la capisco neanch'io...anzi, ero convinta che gli avrebbe fatto piacere perché sarebbe stata anche una spesa minore visto che noi la verdura ce l'abbiamo sempre...al massimo dovremmo prenderne in quantità maggiori... Mia madre era abbastanza d'accordo a prendere la cavia mentre mio padre non lo è per niente e lui è un vero osso duro...è difficile convincerlo :C Per il taglio delle unghie, invece, posso capire la loro preoccupazioni perché non siamo pratici del settore...gli unici animali che ho avuto sono pesci, un uccellino che poi ho dovuto dare via quando ho traslocato e Dalila...quindi animali un po' più impegnativi non ne ho mai avuti. Voi tagliate le unghie alle vostre cavie? E' molto difficoltoso? Ah e potreste dirmi anche dal punto di vista economico all'incirca quanto costa il mantenimento di una cavietta? Ho davvero bisogno di più informazioni possibili perché mi sono proprio innamorata di queste ciccione e ci sono rimasta malissimo al 'no' dei miei genitori perché mi ero documentata molto ed ero certa che avrebbero accettato :C
  2. Grazie Simo74e paolo, per il benvenuto e per i preziosi consigli. Allora, sì,in effetti sono una ragazza abbastanza giovane: ho quattordici anni, quasi quindici. Ho sempre avuto una gran passione per gli animali in generale e mi piace molto accudirli e stare in loro compagnia. Tuttavia, purtroppo, i miei genitori non sono dello stesso parere, tuttavia anche loro hanno il cuore debole: Dalila gli piaceva un sacco, si affezionarono molto! Purtroppo,però, le cose che 'non gli piacciono' nella cavia sono: -L'alimentazione di verdure fresche -Il fatto chevanno limate-tagliate le unghie Non so proprio come convincerli su questi due punti, voi avete consigli? :(/>/>/>/> Per ora l'unico animale che accettano è il criceto perché, visto che abbiamo già avuto Dalila, sanno già com'è averne uno mentre la cavia è un animale totalmente nuovo.Però, non so perché, l'idea di un altro criceto un po' mi spaventa...forse perché sono ancora legata a Dalila. Voi cosa nepensate?
  3. LovelyEllie

    LovelyEllie

    Ciao a tutti! Il mio nome è Elena e proprio oggi mi sono iscritta a questo magnifico forum. Non ho mai avuto una cavia, ma ho avuto una cricetina dinome Dalila, morta un anno fa. E' stata con me per un anno e mezzo, poi ci ha lasciati. Da allora, la sola idea di avere un altro animale che non fosse lei mi faceva stare male. Ma poi, da alcuni mesi,mi sono iniziata ad interessare alle caviette e trovo che siamìno deglianimaletti davvero carini! Ho proposto la cosaai miei genitori ma non mi sono sembrati troppo contenti, solo che io ci tenevo davvero tanto e ci sono rimasta molto male al loro rifiuto...Così ho deciso,dopo essere stata su questo forum per tanti mesi, di iscrivermi e esporvi lamia situazione, sperando in un vostro aiuto Grazie a tutti in anticipo!!
×
×
  • Crea Nuovo...