Vai al contenuto

elicavietta

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

6 Seguaci

Su elicavietta

  • Grado
    Pui!
  1. no purtroppo non ha dato un'occhiata ai molari pero mangia molto eppure non è ingrassata tanto.... quindi vorrei provare questo critical care che ne ho sentito parlare molto bene e ho fatto anche delle ricerche ma non so di preciso che cos'è e di dove lo posso comprare...se qualcuno l'avesse già usato può rispondere alle precedenti domande? grazie se lo farete
  2. Sono appena tornata dal vet. GLi ha scorciato i denti inferiori e ha cominciato già a mangiucchiare da subito:) Ora è ancora un po stressata ma di sicuro domani starà meglio😄
  3. L'appuntamento lo sto prendendo ora. E riguardo all'erba io le tengo in giardino e quindi sono apposto
  4. ciao a tutti la mia cavietta susy ha gli incisivi superiori in tilt e quelli inferiori piuttosto lunghi,inoltre è dimagrita tantissimo!! vi è già capitato?cosa devo fare?
  5. la mia piccolina ha 4 anni ma quando ha perso il dente non saprei anche perchè tenendola libera in giardino insieme alle altre caviette non mene sono accorta. quando mangia ha un po di difficoltà anche con la verdura a pezzetti. riguardo a critical non ne ho mai sentito parlare.
  6. anche la mia cavia ha lo stesso problema

  7. Ciao, grazie per l'amicizia.

    Cerca di prendere al più presto un appuntamento dal veterinario.

  8. ciao volevo sapere se poi i denti gli sono ricresciuti,perchè a la mia cavietta susy a solo piccoli monconcini al posto degli incisivi superiori, uno dei quali non c'è già più. non so più cosa fare anche perchè oltre ad essere vecchia ha smesso di mangiare ed è dimagrita moltissimo!!
  9. Grazie per avermi dato l'amicizia. Benvenuta nel Forum.

×
×
  • Crea Nuovo...