Vai al contenuto

Estrellita

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

2 Seguaci

Su Estrellita

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 01/01/1

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  1. ciao, se vuoi scrivimi un commento sul mio profilo e un giorno ci mettiamo d'accordo x andare in chat=)) se vuoi dimmi anke l'ora:)

  2. Hola!!! perdonatemi per l'assenza prolungata...ultimamente e' stato periodi di grossi cambiamenti....ora nn vivo piu' a Roma, ma a Barcellona....almeno per qualche mese,fino a che nn mi cacciano purtroppo nn ho potuto portare con me il mio piccolo batuffoloso Messi,perche' la compagnia aerea nn me l'ha permesso...e nn vi dico quanto mi manca....lo so che con i miei sta bene benissimo...pero' mi manca da morire!!!! vorrei portarlo con me la prossima volta che torno a Roma e sto cercando quali compagnie aeree me lo lascerebbero trasportare senza troppi problemi...ma finora la ricerca nn ha dato buoni risultati....voi potete aiutarmi??? (ovviamente nn voglio metterlo nella stiva....) grazie e bacini a tutti voi e grattini a tutti i pelosotti!!!!
  3. Benvenute!!!! la prima cosa che vi dico,e penso che gli altri siano concordi con me ASSOLUTAMENTE NIENTE PREZZEMOLO!!!!!! Per il resto gironzolate nel forum,se nn l'avete ancora fatto, e scoprirete nella sezione alimentazione tanti preziosissimi consigli! Per la futura mammina vi consiglio di portarla quanto prima da un veterinario specializzato nella cura di animali esotici (mi raccomando che lo sia, alcuni che nn hanno la specializzazione se ne occupano lo stesso e rischiano di far seri danni,parlo per esperienza personale purtroppo :'() cos? sapr? consigliarvi al meglio e controller? la salute dei vostri nuovi amici pelosotti!!!! Popolo del forum in quel di Varese avete qualche info preziosa per le nostre nuove amiche??? Grattini e baciuzzi a tutti i pelosotti golosoni!!!! /f/
  4. Estrellita

    chirping

    Lo ha fatto anche Messi!!! ha "chirpato" anche lui!!! era una bella alba di pioggia in quel di Cesena...e lui ha pensato bene di darci la sveglia! il mio ragazzo era convinto fosse entrato un uccellino in casa, poi ha capito che invece era il topino di casa! nn so se sia dipeso dal fatto che è stato coccolato e viziato da tutti (eravamo in cinque in casa) ma si è dato una bella svegliata! ora mangia di tutto,prende le coccole da chiunque e soprattutto non ha più paura di uscire dalla gabbia!!! /f /f
  5. Vi ? mai capitato che battano i denti a voi? stasera stavo accarezzando Messi sul sederotto,mentre si era rintanato nella tasca della vestaglia,e dopo il classico pr pr prolungato...ha iniziato a fare un rumore che a me ? sembrato proprio il battito dei denti...ed ho tolto la mano per paura mi mordesse...che ne dite?
  6. e qunado invece fanno prr senza vibrare mi devo preoccupare? quando vibrano senza pr...che vuol dire...Messi fa prr di continuo,anche quando ? in gabbia...e se nn fa prr fa popcorning....bah!
  7. Ho preso con messi l'8 ottobre e mi hanno detto che aveva due mesi,due mesi e mezzo...indicativamente dovrebbe essere nato a luglio agosto, quindi un leoncino come me e quindi nn mi devo lamentare se ? un po' schizzettino l'ho pesato appena arrivata a casa e pesava 260 grammi. Pesato la scorsa settimana 300 gr. 40 gr in due settimane.....secondo voi quanti mesi potrebbe avere? rispetto a Ror? ? di costituzione pi? esile....lei era proprio una bella porcellotta....
  8. Grazie per i consigli!!!! il biscottino � della vitakraft e gliel'ho dato dopo aver parlato con il veterinario....gliene d� mezzo a settimana,per il resto fieno a volont�,cebion in gocce, pellets due volte a settimana e frutta e verdura in quantit� industriali novit� sul biberon : la scimmia curiosa si � accorta di quella presenza fuori dalla gabbia, allora io tutta speranzosa ho fatto come dici tu, gli ho bagnato il musetto....ma lui nulla! si limita ad arrampicarcisi sopra e a tentare di mordere il recipiente! ma nn demordo...glielo lascio l� e controllo costantemente il livello dell'acqua quando la cambio....sai mai il miracolo!!! per quanto riguarda le operazioni di pulitura nn ho avuto problemi...anche lui si lascia pettinare tranquillamente,giusto il bagnetto � un po' un problema,ma si sta abituando.... la cosa che mi preoccupa un po' � che il pelo inizia a crescere..... e quindi credo che inizier� a tagliarlo un po giusto dietro,per ovvi motivi di igiene... Grazie ancora e becini ai caviotti....uno speciale a Mirtillo!!! :x :x
  9. per il biberon ho risolto perch� lui nn ha di questo problema...si ostina a nn voler bere dal biberon e quindi ho dovuto comprargli la vaschina apposta per la pappa nn ho avuto problemi perch� gli ho dato mezzo biscottino che ha sgranocchiato tranquillamente...di solito lui mangia ad orari,insieme a me, due tre volte al giorno
  10. Io invece ho notato che quello schizzettino di Messi mordicchia prevalentemente quando ce l'ho in braccio,ma una sola volta mi ha morsa davvero ( che male male!!!) quando avevo in mano un pezzettino di mela....probabilmente ha confuso la mano con la frutta.... ':-| Poi ho notato un'altra cosa...spesso quand'è nella gabbietta tende a saltare...ma saltare tipo cavallo.....e poi corre a rifugiarsi nell'angoletto dove gli ho sistemato una sorta di casina...è normale? Dici che Messi assomiglia molto a Mirtillo? effettivamente io una certa somiglianza la vedo... Altra domanda : più o meno quanto dovrebbe pesare ora che ha circa tre mesi? ce l'ho da due settimane ed è aumentato di 40 grammi....va bene o devo farlo mangiare di più?solitamente non lo forzo.... Tante coccoline a tutti i caviotti del sito p.s. grazie per i consigli per il viaggio!ho comprato un trasportino per i gatti e tutto è andato alla perfezione!
  11. Provo a mettere la foto...vediamo che combino....
  12. Estrellita

    Spostamenti

    Oggi mi sbizzarrisco con le domande...scusate ma � troppo bello aver trovato un sito in cui le persone comprendano quello che dico!!! Spero solo di nn andare OT....allora....nei prossimi tempi dovr� spostarmi spesso tra Roma e Cesena per ragioni di cuore e nn vorrei per niente al mondo separarmi da Messi! per i piccoli spostamenti ha il suo trasportopo,ma a Cesna ha bisogno di un vero e proprio alloggio!!!! Dal momento che il mio fidanzato nn vive da solo nn posso chiedergli di mettere una gabbietta per Messi in casa..... e siccome io nn mi sposter� con la mia auto nn posso chiedere a chi mi accompagna di farmi portare la casona..... avete qualche consiglio da darmi? nn so se sia corretto,ma io avevo pensato ad una di quelle cuccette per gatti morbidose, i trasportini per� tutti imbottiti.....che ne dite? Si accetta qualunque tipo di consiglio!!!!il problema � solo per farlo dormire, perch� poi passa la maggior parte del giorno arrotolato dentro al maglione che indosso quando sono a casa, o nella tasca della vestaglia....e nn fa i bisogni fuori della casina...strano...ce l'ho da poco e nn gli ho insegnato nulla!!! Grazie a tutti!!!!
  13. Estrellita

    Ciao Ror?

    Ciao piccolina mia....? passato troppo poco tempo da quando nn sei pi? nella tua gabbietta a farmi le feste,a fischiare per dirmi..."ehi....la mia carotina!!!"..... Non mi perdoner? mai per essermi fidata del veterinario sbagliato,per nn aver fatto quella corsa sotto la pioggia qualche giorno prima...forse tu ora saresti ancora qui con me.... Perdonami se nn ce l'ho fatta a vederti cos?,a portarti a casa dentro ad una scatola.....mi piace pensare che nn hai sofferto...e so che nn ? successo per fortuna.... Mi piace pensare che ora sei in un immenso prato.... a riempirti il panciotto di fieno e cocomero fresco.... Hai lasciato un vuoto troppo grande....eri,sei speciale e lo sarai sempre....ciao topit? mia!!
  14. Ciao a tutti!!!! vorrei riuscire a capire a quale razza appartiene il mio Messi.....allora,secondo un sito se ha il pelo a rosette � un' Abissinyan....ma ha comunque il pelo lungo.... siccome lui ha solo due mesi, o almeno questo quanto mi hanno detto al negozio, come faccio a capire se le rosette rimarranno tali o se questa sua scapigliatura � dovuta solo alla tenera et�? Grazie a tutti!!
  15. Estrellita

    Estrellita

    Ciao a tutti!!!! mi chiamo Rosella, ho 26 anni e vivo a Roma. Sono alla mia seconda esperienza in tema caviette dolciose....la prima Ror? l'ho persa pochissimo tempo fa ed ? stato un dolore immenso,nn immaginavo neanche lontanamente potesse essere cos? grande.....era una cavietta a pelo corto,dolcissima la seconda ? arrivata ieri e si chiama Messi...? un maschietto a pelo lungo e presto metter? una foto,anche di Ror?.... Volevo fare i complimenti a tutti sia per il sito sia per il forum...? davvero stupendo poter avere un "luogo" dove parlare, scambiarsi consigli e trovare anche amici con una passione in comune...Grazie a tutti!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...