Vai al contenuto

kikka127

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

4 Seguaci

Su kikka127

  • Grado
    Pui!
  1. Scusate!! Allora solo peperoni no!! O_O devo mescolare con altra verdura?
  2. kikka127

    nascondino

    Si si Paolo.!! La metà di gabbia e coperta. Cosi c'e la dove rifugiarsi. Ma comunque si nasconde anche in zona più solare.. Spero che per lei e un modo per giocare.. Grazie
  3. kikka127

    nascondino

    Da qualche giorno mia piccola Lulu si nasconde sotto fieno. Non capisco se è spaventata ho solo un modo per giocare? Voi cosa pensate?
  4. Ciao Kikka, grazie per l'amicizia. Saremo tutti felici di aiutare te a diventare una brava mammina umana per la tua pelosina!

  5. Grazie a te Paolo questo sito e bellissimo e grazie per aiuto. Sai mia porcellina e stata trovata per strada in una scatola. Per questo non lo so cosa mangiato fino oggi. Nn so chi aveva lasciata a morte sicura e nn voglio sapere.. Nn ho esperienza perciò cercherò aiuto su sito visto che si trovano risposte a tutte le domande. Spero tantissimo di poter aiutare questa piccola creatura.

  6. Ciao, grazie per l'amicizia!

  7. Allora Paolo!! Un po di tutto in poche porzioni? Vitamina c ho comprato già.. Speriamo che va tutto bene con mia piccola amica.. Grazie infinite 😊
  8. kikka127

    cosa da mangiare?

    Per favore ragazzi ho bisogno di vostro consiglio.. Ho trovato in regalo una porcellina bellissima. Ma e già grande. Ho letto su qualche sito che nn si può cambiare dieta da un giorno all'altro. No so cosa ha mangiato fino adesso e ho paura di farla male. Cose sicuro oltre fieno.. Grazie mille per aiuto!! Scusa mio italiano.
×
×
  • Crea Nuovo...