Vai al contenuto

Gretel

Membri
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

3 Seguaci

Su Gretel

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Rimini
  1. Ma che bello!! Auguri Tigro!!
  2. A me invece sembra che le mie siano più pigre in estate con il caldo!
  3. Buon ponte piccolino!! <3
  4. Ma che belli quando stanno tutti vicini vicini!!
  5. Sì infatti quella gabbia va cambiata...mi sto guardando in giro poi andrà fatto il grande passo!
  6. Eeeeeh ma lei ha cenato, quindi nemmeno con la frutta si fida ad uscire perché lei SA che gliela offro solo per prenderla!! di solito basta lasciarle qualcosina da mangiare e lasciarla da sola, lei vede che non sono nelle vicinanze e, con molta calma, esce a farsi i suoi giretti, allora le blocco il passaggio e la prendo! Ormai è una lotta di ingegno!! purtroppo abbiamo ancora quelle vecchie gabbie con l'apertura solo sopra o la lascerei entrare da sola!
  7. Se si facesse trasportare da quello, la già leggendaria pigrizia della cavia raggiungerebbe livelli spaziali!!
  8. Anche oggi ho impiegato quei venti minuti buoni per convincere la Semola a tornare in gabbia per la notte, ormai è sempre più furba e dopo cena si ficca direttamente sotto un punto del letto dove sa che non riesco ad arrivare...e mi guarda serafica mentre le provo tutte per spostarla...giuro che sembra pensare: provaci pure che tanto non mi becchi! E tutte le sere mi viene in mente questo cartone...ditemi che non sono l'unica a pensare che le proprie bestiole facciano proprio questo di notte!
  9. Allora questa cosa non l'ho notata solo io!! io invece sono leone ascendente vergine!
  10. Ma che bella idea! Solo che io ora vorrei portarmeli a casa tutti!!
  11. Gretel

    Che dicono?

    Se è più basso come suono non potrebbe voler dire che sono arrabbiate? A volte le mie due lo fanno l'una nei confronti dell'altra e mentre a volte sembra proprio corteggiamento, a volte dal contesto sembra che una dica all'altra che si è infastidita!
  12. Nemmeno io riuscirei ad addestrare le mie...l'Ottavia è troppo pigra e la Semola è troppo furba! Ogni tanto si alzano spontaneamente sulle zampe se hanno annusato che sto portando loro del cibo e la Semola a volte salta sul tetto delle casine o salta la ciotola invece di girarci attorno ma fanno tutto di loro iniziativa!
  13. Gretel

    Ottavia e Semola

    Ciao a tutti! Come state? Come stanno i vostri topoli? Io ho fatto un periodo via da casa per lavoro di 10 giorni e il giorno della partenza l'unica cosa che mi preoccupava era come avrei fatto senza le mie due chiacchierine! :3 è un po' che non vi scrivo perché sono stata super incasinata al lavoro e ora ho dei problemi con il computer, sfrutto abusivamente quello di mio fratello mentre lui è al lavoro!! qui comunque non è successo nulla degno di nota...l'Ottavia è sempre più pigra e la Semola è sempre più furba...tutto nella norma insomma!! sono arrivate le due casine nuove e spero di riuscire a convincere qualcuno a prestarmi una macchina fotografica così ve le faccio vedere! Intanto vado a riaggiornarmi un po' sul forum! Buona serata a voi e ai vostri pelosini!
  14. Grande Billa!! E che patati i due topolini!!
×
×
  • Crea Nuovo...