Vai al contenuto

piccol@.yaya

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

1 Seguace

Su piccol@.yaya

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 13/09/1986

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Roma
  1. Mi dispiace per il tuo piccolino... :'(
  2. Sono appena diventata fan e ho provveduto a condividere subito il link...
  3. Che patatoniiii!! Stupendi!!
  4. Ma che tesori bellissimi!!! Sono stupendi! Mi raccomando, per il maschietto quando sar? il momento, pensa alla sterilizzazione...cos? non ci saranno problemi di cuccioli e stress! E avrai il trio perfetto: maschietto e due signorine al seguito!!
  5. Ehi ci sono anche io! piccola . yaya 86 @ hotmail . it Ovviamente tutto attaccato!
  6. Sono carinissimi! Carezzine ai due...
  7. Che piccoli adorabilissimi pallini di pelo!!! Complimenti sono stupendi!!
  8. Siete bellissimeeee! Benvenuta piccola Rem?!
  9. Che amoreeee Mi permetto di darti un consiglio, visto che di cricetini me ne intendo! Il ripiano a sbarre ? molto pericoloso per le zampette dei nostri piccoli amici: correndo o semplicemente camminando potrebbero rimarere incastrati e rompersi una zampetta, nonch? provocarsi dermatiti con il continuo sfregamento del pancino...ti consiglio di mettere sopra la griglia del ripiano un pezzo di plastica tagliato su misura, o di polionda, o di cartoncino...l'unico inconveniente di quest'ultimo ? che verr? mangiucchiato molto facilmente e quindi andr? sostituito spesso! Oltre ai ripiani ovviamente devi togliere , se c'?, la griglia sul fondo anche la ruota deve essere del tipo ''chiuso'' non a sbarrette ^^ Un saluto alla piccola arrampicatrice!
  10. Che bel maschiotto capellone!! E' bellissimo!!!
  11. E poi una volta registrato ? semplice trasferirlo al pc? Io chiedo, sono una piccola frana in queste cose! ^^' Comunque metto il promemoria, che bello finalmente un po' di visibilit? a questi animaletti che sono cos? poco considerati! ...i miei porcelli si sono gi? messi un bel post-it sul portafieno....
  12. Ihih, tempo fa ho provato a cercare ''porcell'ini d'india'' e mi ? uscita qualche persona... Comunque ci sono anche io, aggiungetemi pure se volete! Il mio nome ? Ilaria Perozzi! Fondiamo un gruppo per amanti dei porcellotti?
×
×
  • Crea Nuovo...