Vai al contenuto

rhaenys

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su rhaenys

  • Grado
    Pui!
  1. Scusatemi ma è normale che sta mattina mi sono svegliata e la mia cavia Kawaii dormiva nella cesta con il mio cane O.o
  2. Ma infatti sono contraria perché poi è mangiare per criceti XD E adesso gliene sto mettendo sempre di meno
  3. Le ho lasciate da sole per un paio di ore e avevano popcornato per tutta la gabbia e del mangime verdura e fieno non c'era ombra! !!
  4. Sì sì il mio amico mi ha dato il mangime che dava loro e ho messo a disposizione molto fieno anche se non so perché il loro vecchio padrone non glielo dava e anche verdura fresca. di più non so cosa fare. Adesso dovrei uscire quindi le lascio tranquille
  5. Mi sto preoccupando perché non hanno ancora ne mangiato ne bevuto però la pipi e la cacchetta l'hanno fatta. E normale perché sono in un nuovo ambiente o è anormale? Cosa devo fare? Seriamente sono preoccupata da morire!!!
  6. Sì sono due femminucce quella più chiara è KAWAII che in giapponese vuol dire carina adorabile invece l'altra è KOKO che in indiano (nativo americano) vuol dire notte :-D
  7. ecco chiedo scusa stavo usando il cellulare ecco qua le mie due caviette Kawaii&Koko
  8. E possibile che io non lo veda perché sto usando il cellulare?
  9. A me non appare aggiungi file c'è scritto sotto opzioni abilità le faccine e abilità la firma nient altro
  10. Sì ho trovato un ottimo veterinario che poi segue tutti vi nostri animali da più di 20 anni. Per quanto riguarda le risposte vi ringrazio e farò tesoro di questi consigli. Come si fa a ccaricare una foto?
  11. Grazie mille per le risposte. In camera mia ho il parquet, si rovina nel caso dovesse venire a contatto con urina e le cacchine? IN alternativa io ho il bagno grande senza pericoli in quant o non ci sono prese e cavi e l'unico mobile in legno e una cassettiera piccola che toglierei?
  12. Salve a tutti, sono nuova del forum e spero che non ci fosse una discussione uguale a questa già iniziata. Allora domenica mi arriveranno due caviette a pelo lungo. Ho già preparato tutto il necessario nella gabbietta. Il problema è proprio la gabbia: e un po piccola. Questa sarebbe una situazione temporanea in quanto sono alla ricerca dei cubes per costruirne una bella grande ( se qualcuno sapesse dove trovarli lo potrebbe scrivere :-D) Mi piacerebbe lasciarle libere per la mia camera per evitare di tenerle segregate. Quali sono gli accorgimenti da mettere in atto? Sporcano molto in giro?
×
×
  • Crea Nuovo...