Vai al contenuto

EleGaga

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su EleGaga

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 10/03/1993

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Foggia
  1. Salve, volevo segnalare un veterinario per esotici in Toscana: Gabriele Tenti, presso la clinica veterinaria borgo nuovo in colle di val d'elsa (si) https://www.clinicaveterinariaborgonuovo.it/
  2. Nella lista dei veterinarti pugliesi a Foggia c'è questo nome dott.ssa DI MACCHIA Sandra via dell'Arcangelo Michele, 40 0881 637525 và tolto, l'ho appena chiamata e ha detto che non tratta le cavie. Su altri siti ho trovato questo nome: dott.ssa SAPONARO Mariarosaria c292/F, Via La Torre Giuseppe - 71122 Foggia (FG) tel: 0881 713573 ma non penso che chiamerò oggi quindi non so se la volete inserire o no perchè non so se è competente o no. io la mia cavia qui a foggia l'ho portata dalla dottoressa Luprano: dott.ssa LUPRANO Stefania 7, Via Graziani Pellegrino - 71121 Foggia (FG) tel: 0881 688461,333 7994732 quando l'ho chiamata ha detto che potevo portarle la cavia, le ha controllato la temperatura, visti i denti, tagliato le unghie e non ricordo se ha fatto altro, ma comunque mi sembrava competente. Ps: scusate ho due account su questo forum ma ho dimenticato la password dell'altro quindi questo messaggio l'ho scritto con l'altro account che ho
  3. Per ora fortunatamente Gaga non ha bisogno di cure per malattie gravi. Da quella veterinaria le ho fatto solo fare una visita standard: temperatura, unghie, denti, battito del cuore, ecc... se mai, spero di no, avesse problemi pù gravi provvederò a portarla da un veterinario esperto, o comunque la porterò per le prossime visite. Comunque so cosa vuol dire che un veterinario sia esperto in esotici, anche perchè è sempre stata una delle specializzazioni che volevo prendere dopo la laurea (fino a che non ho scoperto che non esiste come specializzazione e quindi ora devo informarmi meglio su come fare, ma ho 5 anni di tempo xD)
  4. Tranquilli/e che posterò altre foto =) Come veterinario di riferimento sinceramente per ora nessuno. O meglio sono andata una volta dalla dottoressa nella foto perchè so che è una delle migliori della mia città e mi ha detto che le potevo portare la cavia e sembrava che sapesse cosa fare. Sinceramente non so se ha specializzazione in animali esotici, ma, parlandovi da studentesa di veterinaria, una specializzazione in animali esotici praticamente non esiste. Puoi seguire corsi esterni, convegni, informarti tu da altri veterinari esperti, fare master, ecc... ma non esiste initalia una vera e propria specializzazione. comunque spero di diventare io un giorno il veterinario di riferimento xD HAHAHAH Se per ora avessi bisogno di nuovo di un veterinario tornerei dalla dottoressa della foto (se sto a foggia) oppure troverei un'altro o andrei nella clinica della facoltà (se sto a bari)
  5. Ricordavo di essermi già iscritta a questo forum ma non mi faceva entrare nè con la mail nè con il nome utente, insomma ho preferito iscrivermi un'altra volta xD Sono eleonora ho 21 anni e frequento il primo anno di Medicina Veterinaria. Fare la veterinaria è un sogno che avevo sin da piccola A dicembre mi è stata regalata da un mio collega questa splendida pallina di pelo che abbiamo insieme chiamato Gaga (a causa della mia passione per la cantante americana Lady Gaga) Consulto spessissimo questo forum allora ho deciso di iscrivermi, so che mi troverò benissimo =) Vi saluto allegando una foto mia e delle mia gaga mentre stavamo a tagliare le unghiette dal veterinario =)
×
×
  • Crea Nuovo...