Vai al contenuto

Illy84

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

1 Seguace

Su Illy84

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 11/07/1984

Contact Methods

  • MSN
    bim_bailly@hotmail.it

Profile Information

  • Genere
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. auguriiiiiiiiiiiiiiiiii!

  2. ciao hevelyn mi spiace per Puffy ti capisco anche la mia Ginevra a novembre è volata in cielo e ci manca tantissimo :'( :'(
  3. Illy84

    Illy84

    REbecca sta bene anche se si vede che sta invecchiando....con Flora si tollerano, però è gelosissima, non vuole che la new entry mi si avvicini per le coccole!!!!
  4. Illy84

    Illy84

    Evvai il forum funziona di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per fortuna e per sfortuna ci sono delle novit? .... La mia Ginevra se ne è andata........ :'( :'( :'( In compenso ora c'è Flora che ho adottato dalla VAle!!!!!!
  5. caspita il tedesco non lo conosco, non ci capisco nulla!!!!!!!!
  6. in cameretta te lo sconsiglio vivamente...come hanno detto gli altri le cavie di notte fanno un chiasso tremendo e poi se si mettono a cantare ? la fine.... poi c'? il problema dell'odore, per quanto le tieni pulite un po' si sente sempre!
  7. ciao falenadiurna, complimenti per le caviotte. le mie sono molto schizzinose... s u alcuni cibi e sul pellet (credo sia quello comprato da te) si sono abituate da sole di punto in bianco e ora ne sono ghiottissime. per le mie ho capito che non serve a niente continuare ad insistere forzatamente, magari prendendone un pezzetto e mettendoglielo davanti al musino, perch� si intestardiscono e non lo mangiano!! se invece con non curanza metto il cibo nuovo nella ciotola insieme al resto, dopo un po' lo mangiano e di solito la prima � Ginevra, dopo circa una settimana lo mangia anche Rebecca. In sostanza Rebecca fa fare da "cavia" a Ginevra!! su altri, come ad esempio la carota non c'� stato verso!!!!
  8. se ti pu� consolare ginevra si � mangiata un pezzo di scotch , per fortuna non ci sono state conseguenze...
  9. Illy84

    Mamy e Nerina

    ma che belle topine spettinate
  10. Illy84

    Prima prova

    supercavioquiz/supercavioquiz/lavocedimike scorri la pagina fino in fondo!!!
  11. quello � sicuro!! cos� come � importante non acquistare tutte quelle cavolate che ti vendono del tipo cotone per roditori, mangimi di tutti i tipi, bocconcini allo yogurt ecc, ecc
  12. rebecca ha una crescita molto ridotta delle unghie e gli crescono belle dritte a ginevra invece crescono in modo smisurato e ritorte, infatti necessita di un taglio molto pi? frequente. il vet ha detto che ogni cavia ha le sue peculiarit?...e ha liquidato cos? il discorso....quindi a me non rimane che tagliare...
  13. vai ale!!!! sono proprio contenta che abbiamo trovato una quadra!!!!! e complimenti a CRUSCA che ? ancora la leader indiscussa del branco!!!!!!
  14. per noi il tagli delle unghie ? drammatico...alla fine ci pensiamo io e pap?, ma ? davvero una sofferenza!!! l'ultima volta le ho portate dal vet....ha fatto uscire il sangue a rebecca!! meglio se lo avessimo fatto noi a casa.... in pi? ginevra ha le unghie che le crescono tutte storte ed ? veramente complicato tagliargliele....
  15. sono d'accordo con quello che avete detto! magari contattando la lega anti vivisezione che comunque si occupa di animali in generale si pu� fare qualcosa, purtroppo senza un appoggio potente � difficile riuscire ad attuare dei progetti seri, soprattutto nel campo della tutela dagli animali che � comunque un settore di nicchia...pensate che civilmente gli animali sono considerati come cose!!!! sul fatto di non comprare animali da negozi che li maltrattano, non saprei dare un giudizio...anche perch� io ho preso rebecca in un negozio di quel tipo e se non l'avessi salvata sarebbe sicuramente morta...lo stesso hanno fatto i miei molto tempo fa con pil�! quello che � certo � che non COMPREREI MAI UNA CAVIA PER LA SUA BELLEZZA O PERCH� DI RAZZA!!!!! Infine, non ho nulla contro l'adozione anzi penso che sia un gesto molto bello e credo che in un futuro (spero molto lontano), adotter� anch'io una cavietta abbandonata! veramente vorrei gi� farlo adesso, ma gi� le mie due briciole mi impegnano tantissimo!!!
×
×
  • Crea Nuovo...