Vai al contenuto

Guinea27

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Guinea27

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 27/06/1991

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    Milano

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao Grazia ascolta se mi mandi un messaggio con un recapito telefonico e l'orario in cui posso chiamarti, ti posso chiamare così ci accordiamo. 😃
  2. Ciao se hai bisogno di pensione puoi scrivermi io sono disponibile (ho scritto anche un topic con tutte le info)
  3. Se qualcuno avesse bisogno di pensione per caviette o conigli io mi trovo a Milano sud (o scritto un topic con tutte le info)
  4. Offro pensione estiva presso il mio domicilio per porcellini d'india/cavie peruviane nel mese di giugno, luglio agosto e settembre (posti limitati), offro massima serietà ed esperienza decennale, disponibilità di un veterinario esperto in esotici. La pensione comprende: Cibo,acqua fresca,verdura fresca e cambio lettiera giornaliero. *i prezzi sono a partire da 5 euro *i prezzi sono riferiti al singolo animale Mi trovo a Pieve Emanuele in provincia di Milano, per info e prenotazioni lasciatemi un recapito telefonico sarete richiamati, chiedo gentilmente massima serietà poiché ho posti limitati nel mio appartamento.
  5. Offro pensione tutto l'anno presso il mio domicilio per porcellini d'india/cavie peruviane (posti limitati), offro massima serietà ed esperienza decennale, disponibilità di un veterinario esperto in esotici. La pensione comprende: Cibo,acqua fresca,verdura fresca e cambio lettiera giornaliero. *i prezzi sono a partire da 5 euro *i prezzi sono riferiti al singolo animale Mi trovo a Pieve Emanuele in provincia di Milano, per info e prenotazioni lasciatemi un recapito telefonico sarete richiamati, chiedo gentilmente massima serietà poiché ho posti limitati nel mio appartamento.
  6. L'associazione delle cavie mi contatta ogni 6 giorni però mi stanno dando veramente l'impressione che stiano prendendo tempo per tenermi buona ed io ho veramente urgenza di trovare casa a Ciro. qualcuno non mi può aiutare!?
  7. Lui è molto territoriale detesta gli altri maschi, non esita un secondo ad aggredirli compresi i cuccioli maschi...quindi forse sarebbe meglio che chi lo adotta lo lascia solo oppure lo sterilizza e lo mette con delle femmine.
  8. Mi ha ricontattato l'associazione adesso vediamo come va a finire...se nel frattempo però qualcuno è interessato non esiti a contattarmi.
  9. Cara Patty questa cosa l'hai già detta quando avevo fatto il primo appello mesi e mesi fa è sicuramente non aiuta a trovar casa alla cavia, non è castrato secondo me non è affatto un problema, se uno vuole adottare una cavia la adotta e basta poi decide se castrarla o meno anche perché in tutta franchezza io non ho le possibilità economiche di farlo castrare.
  10. sto cercando casa a questo caviotto, vi metto tutti i dettagli maschio non sterilizzato di un anno, abituato solo a mangiare fieno e verdure fresche. Sono in provincia di Milano se qualcuno lo volesse adottare lo cedo purché vada a stare bene. Il caviotto in questione è nella foto. Chiedo solo 20 euro per recuperare le spese minime tra cure varie e mantenimento.rispondo alle mail, se interessati veramente rilascio contatto telefonico per avere ulteriori info. . spero che qualcuno possa aiutarmi, anche sono spargendo la voce se ha conoscenze fidate. questa sotto è la foto http://i67.tinypic.com/140zx8w.jpg
  11. Posso chiedere gentilmente se qualcuno ne ha voglia di spargere la voce a persone fidate che magari se interessate potrebbero adottarlo, l'associazione mi ha contattata però non mi sento di lasciarlo a loro preferisco come già detto che trovi una casa definitiva.
  12. Grazie per avermi informato, adesso valuto un attimo magari nel frattempo qualcuno lo adotta, perché un po' mi dispiace sballottarlo da casa mia per poi finire in una associazione e poi nuovamente spostato nuovamente in una nuova famiglia. Preferisco che da casa mia vada direttamente in una nuova famiglia, secondo me è meno stressante anche per lui. Comunque grazie eventualmente manderò un MP a bistius
  13. Ciao ho provato oggi con AAE cavie ma non mi hanno risposto!
×
×
  • Crea Nuovo...