Vai al contenuto

Francina

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Francina

  • Grado
    Pui!
  1. Sono di Livorno se vuoi ne possiamo parlare Io ho già due cavie... un maschietto e una femminuccia (maskio sterilizzato)
  2. Io la prenderei volentieri solo che sono di livorno, ho un caviotto sterilizzato se fosse possibile organizzare una staffetta anche domani avrebbe una casa
  3. Ciao, io proprio oggi porterò il mio piccolo Fonzy a sterilizzare, anche o ho avuto il tuo stesso problema, e a stare divisi non ce la fanno proprio. Ho scelto il veterinario grazie alla mappa pubblicata da Paolo se ti interessa ti faccio sapere come andrà l'operazione! Auguri per le nuove nascite!!!
  4. HO PASSATO TUTTO IL POMERIGGIO E LA SERA CON LORO! SONO VIVACISSIMI, E VISTO IL PAPà NON ME LO ASPETTAVO PROPRIO...... LA MAMMA STA BENISSIMO MANGIA TROPPISSIMO E I PICCOLI NON FANNO ALTRO CHE BERE IL LATTE, QUELLO CHE MI CHIEDEVO è... MA HANNO ANCHE I DENTI GIà DA ORA?
  5. 10553435_10204436990235623_5994621763211743001_n.jpg ECCOLI ORA.. 65941_10204436986675534_7173009474560359924_n.jpg
  6. 10478571_10204436992635683_4881626492909793144_n.jpg APPENA NATI...
  7. BENE IL PEPERONE LO HANNO SEMPRE, IL PREZZEMOLO MENO... PROVVEDERO' QUANTO PRIMA, ALTRI SUGGERIMENTI?
  8. sisi il papà al momento è in isolamento, ma sta facendo un bordello, ho quasi paura che si faccia male... penso di portarli tutti insieme a farli vedere tra una settimana e mezza, al massimo 2 settimane... sono bellissimi davvero! appena riesco carico le foto!ù ma c'è qualche vegetale in particolare che dovrei dargli...?
  9. Buongiorno a tutti, sono a lavoro e ho perso il momento del parto, ma il mio ragazzo dice che sono bellissimi! avete qualche consiglio?? come li devo trattare, quando li posso accarezzarli? sono emozionantissima!!!
  10. Francina

    AIUTO

    è quello che farò appena fatta una ricerca. ora farò qualke telefonata.
  11. Francina

    AIUTO

    Non la tiene in posizione strana ma la tiene raccolta sotto di se, e non la muove proprio, sembra anche spaventata. sono molto preoccupata.
  12. Francina

    AIUTO

    Ciao a tutti! Profumina oggi era come al solito in braccio al mio ragazzo quando di scatto è scappata deve essersi spaventata... ora non muove più la zampetta posteriore sinistra!!! non so cosa fare se qualcuno può darmi qualche dritta apprezzo davvero!!! sicuramente la porterò dal vet quanto prima
  13. Che ansia leggendo il forum sto scoprendo che è molto facile il verificarsi di questa evenienza un po' mi preoccupa... ma sarebbero bellissimi secondo me dei porcolotti!!!
  14. No non ancora ma sono cosciente del pericolo di cucciolate continue... ma siccome ne voto poter tenere due, incrociando le dita, spero in una cucciolata con almeno un maschietto così da poter tenere io papa e figlio e il mio fidanzato la mamma e se vorrà una figliola...
  15. Ciao a tutti, Sono iscritta già da un po' ma per impegni di lavoro oggi ho trovato il tempo di presentarci! Fonzy è con me da ben 7 mesi, mentre cresceva (cosa di cui non mi sono decisamente accorta fino all'arrivo di Profumina) è stato viziato, coccolato, spazzolato, curato, ha viaggiato, ma ha soprattutto dormito... eh si... è decisamente molto simile a me... PIGRO... dopo un po' Fonzy mi ha fatto capire che stare solo però non era esattamente ciò che voleva, e così abbiamo cercato una compagna... e il mio fidanzato si è visto regalare una stupenda porcellina, e siccome ancora non conviviamo come potete vedere dalla foto, lei è esattamente meno della metà del mio obeso caviotto coinquilino, al momento vive in simbiosi con lui, infatti è iperattiva, e se la si prende in braccio è la fine, non sta un attimo ferma scappa a destra e sinistra, e guai a rimetterla in gabbia che si mette subito ad urlare! ogni settimana hanno degli incontri settimanali e fortunatamente si sono piaciuti dal primo istante... questa è la mia famigliola felice...
×
×
  • Crea Nuovo...