Vai al contenuto

stefi

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

2 Seguaci

Su stefi

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 01/01/1

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  1. stefi

    Gaety di Sara

    Ciao Piccola Gaety, frequento poco il forum ma ho voluto salutarti anche da qui. Buon viaggio piccina...
  2. Top? ? un gran pianista, ? da quando ? piccolo che vola sui tasti da una parte all'altra della tastiera. Oggi sta studiando un pezzo da eseguire questa sera alla presenza dei Caviosaggi. E' la famosa "marcia alla peruviana" di Caviozart. Il problema ? la velocit? di esecuzione: in questi giorni la vita sedentaria della casa e la buona cucina hanno fatto appesantire un po' il grande pianista e sgambetta un po' a fatica sui tasti. Cos? stamattina si ? alzato alle prime luci dell'alba e con grande gioia dei suoi coinquilini ha iniziato a fare arpeggi su arpeggi, scale su scale... Finch? non si ? sentito un "BASTAAAAAA" arrivare dai vari angoli della casa. Per fortuna ormai il pezzo riesce e ha deciso di darsi e dare agli altri una pausa di qualche oretta per far riposare i timpani. Stasera sar? in formissima e vi aspetta per il suo specialissimo concerto!
  3. Bravi Bravi Bravi! Eh si il mio Top? ? abituato a sentire tanta musica a casa, tra stereo, chi suona il piano, chi la chitarra....non c'? mai silenzio da noi Ma oltre tutte queste lezioni...avranno imparato almeno a farla nel wc??
  4. Oh my god...... ahahahahahah fosse la volta buona che imparino dove fare la pup?! discoli!
  5. Riesco solo oggi a collegarmi! Ma ragazzi che belli!!! Tutti elegantissimi ed emozionati.... ... certo il mio top? era il pi? bello di tutti....gi? lo vedo prendere il primo premio! ahahahahahaha :rotfl:
  6. grande cricetino!!! bravo spia spia che vogliamo sapere tutto!!!
  7. bene bene...ci sono anch'io. ho appena iscritto il mio topolo. A casa abbiamo gi? iniziato gli allenamenti e siamo tutti in trepida attesa... Ciao a tutti!
  8. Se devo proprio dirti la verit?, io ci ho pensato pi? volte. Mi piacerebbe portarle un po' gi? nel giardino condominale per farle brucare l'erbetta fresca e avevo pensato proprio al guinzaglio. Una volta ho provato a portarle gi? tenendo utillzando solo il sopra della gabbia e loro erano a diretto contatto con l'erba, solo che ho rischiato che la femmina scappasse.
  9. Fede, a roma ? pieno di cornacchie, sono quei grandi uccelli neri e grigi e so essere pericolosissimi per le cavie. anche se sei in periferia, credo dovresti comunque attrezzarti per proteggerle anche dall'alto. Anche io pensavo di "sbolognarle" in balcone, il mio non ha neanche la ringhiera, sarebbe perfetto, per? rimane sempre il problema "tetto".
  10. stefi

    stefi

    Ciao a tutti, Sono Stefania, di Roma, con ben 4 animaletti per casa, 2 "bipedi" di 7 e 9 anni (femminucce) e due pelosetti: una femmina di nome Meggie e un maschiotto di nome Top? (? si lo copiato...mi era piaciuto cos? tanto ) che stanno con noi da maggio 2006. A parte il fatto che sono viziatissime e che vige la completa anarchia (per i quadrupedi solo) , sono meravigliose e buffissime e sia io che le mie bimbe le adoriamo. Un saluto a tutti! Stefania
×
×
  • Crea Nuovo...