Vai al contenuto

Matteo Pui-Pui!

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Matteo Pui-Pui!

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno Ottobre 6

Profile Information

  • Genere
    Male
  • Località
    Genova
  1. Tutto grazie al cibo! Per farle alzare in piedi bisogna prendere un pezzettino di verdura o pellet e, dopo averglielo fatto annusare, lo posizioni lentamente sopra la loro testolina, per farle girare basta prendere del cibo e farlo girare intorno a loro... Naturalmente bisogna avere pazienza e non tutte le cavie sono predisposte a fare esercizi (per fare un esempio: la mia Eleonor ha imparato a quattro mesi a stare su due zampe, mentre Matilde ha imparato qualche giorno fa, all'età di 2 anni... e ancora è titubante!) Spero di esserti stato utile!
  2. Ciao a tutti, ultimamente sto "addestrando" le mie due cavie Eleonor e Matilde a fare semplici esercizi, come stare sulle due zampe posteriori, eseguire un giro su se stesse, ecc... Ora però non ho più idea di cosa farle fare e chiedo a voi se vi venisse qualche esercizio in mente di dirmelo... Le vostre cavie cosa fanno??? Grazie in anticipo
  3. Ciao! E' proprio carino il tuo porcellino! Per quanto riguarda il peperone anche le mie i primi mesi non lo gradivano, ora ne sono ghiotte! Attenzione con la lattuga, causa problemi d' intestino alle cavie! Bye bye!
  4. Assolutamente no! Non le tengo sempre lì dentro. Comunque è anche il video che la rimpicciolisce l' hanno notato in molti! :afro:/>/>
  5. Buon giorno a tutti, vi ho già presentato le mie due cavie in >Le storie dei nostri animali>Le nostre cavie>Le mie caviette!, ma adesso su YouTube ci sono alcuni loro video! :phone:/>/>/> Andate su YouTube>Matteo Cavia e li troverete tutti! :-DD/>/>/> Ciao e buona giornata! :-D/>/>/> Matteo. P.S. Se siete iscritti a YouTube lasciate un commento! Grazie!
  6. Che bello! :love:/>Ha il pelo di un colore bellissimo! Assomiglia vagamente alla mia...
  7. Adesso ho mandato un MP a te con lo stesso testo della mail, ma ho dovuto fare un copia ed incolla delle foto perchè non sapevo come allegarle! Ciao!
  8. Ieri sera ho mandato la mail con tutti i dati delle mie cavie per le Carte di cavioidentità; non vedo l' ora!
  9. Queste sono le due caviette! Partendo da destra: Eleonor (1 anno e 2 mesi), quella al centro è una pietra (fatta bene, ma è una pietra!) ed, infine, Matilde (7 mesi il 4 Marzo). Ciao! Finalmente sono riuscito a caricare la foto!
×
×
  • Crea Nuovo...