Vai al contenuto

Kisa

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Kisa

  • Grado
    Pui!
  1. Al momento un kiletto abbondante ^^"
  2. Sembra ieri che lo tenevo nel palmo di una mano....
  3. Ok! Sistemerò meglio l'amaca e comprerò le catenelle. E troverò una soluzione migliore per la rampa. Grazie!! a paolo: comunque l'ho pure scritto che il termosifone è chiuso ^.^
  4. Grazie!!! La gabbia è grande 1m x 70cm, i lacci sono in cotone, ma se vedo che se li rosicchia comprerò delle catenelle e li sostituirò subito!! Grazie!!
  5. Ecco alcune foto della nuova sistemazione di Twinkie! Ho visto in molte gabbiette presente l'amaca, quindi ho pensato di farne una a mano (è un pò spartana ma gli piace lo stesso!!) La sua casetta gli piace molto, penso che i mille popcorning che ha fatto quando gli ho creato il suo angolino fossero un palese "SIIIIIIIII" P.S. Il termosifone è "chiuso" per evitare che gli dia fastidio
  6. Twinkie mi sa ha le pile Duracell altro che!!!
  7. Beh, diciamo che nella gabbia ha spazio per scorrazzare e zompettare come nel recintino. Ma almeno sono sicura che non faccia un'altra fuga imprevista xD Poi quando ci sono io lo lascio scorrazzare fuori, la stanza è messa in sicuro, niente cavi o altre cose pericolose a portata di dentoni!!
  8. Ciao a tutti!!! E' un titolo un pò strano ma rende l'idea di quello che è successo sta mattina. Sono andata a controllare Twinkie nel suo recintino e.... PANICO.... era sparito!!! Mi sono precipitata a cercarlo nella stanza e per fortuna stava sotto la libreria a muro dietro il suo recintino!!! C'è voluto un pò per convincerlo a venire fuori, ma alla fine ce l'ho fatta..... Però ancora mi chiedo come possa aver fatto! Le sbarre sono alte 23/24 cm, e da quello che avevo letto era il minimo indispensabile per evitare fughe (o mi sbaglio?), ho controllato gli agganci ed erano tutte unite l'una con l'altra.... booh!! Adesso l'ho messo nella ex gabbia della mia coniglia (1m x 70cm), va bene comunque?
  9. Kisa

    Twinkie

    Date tante carezze da parte vostra al pelosetto!! Grazie a tutti <3
  10. Kisa

    Twinkie

    Ne sono felice ^__^
  11. Kisa

    Twinkie

    Ciao!! Rieccomi con notizie di Twinkie!! L'ho portato dal veterinario ( al CVS di Roma ) ed è tutto apposto! Per fortuna!!! Da qualche giorno ormai ho introdotto pian piano nella dieta la verdura, ed eliminato il pellettato che do solo per premietto. Il patatone dopo solo 3/4 giorni ha iniziato a prendere la verdura dalle mie mani! E a venire a cercarmi e chiamarmi se vuole altro cibo. Ieri sera l'ho preso in braccio e anche se all'inizio era un pò timoroso, quando ho cominciato a dargli pezzetti di verdura s'è calmato e s'è accoccolato tra le braccia, ha fatto pure un pisolino!! Poi ho visto che si agitava un pò, l'ho lasciato andare e ha fatto la pipì nel recinto!! (Menomale se no me la faceva sulla mano, sai che divertimento!)
×
×
  • Crea Nuovo...