Vai al contenuto

Fatamorgana

Membri
  • Numero contenuti

    74
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Fatamorgana

  • Grado
    Pui! Pui!
  • Compleanno Gennaio 1

Profile Information

  • Genere
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Colgo l'occasione per augurare a tutti un Natale pieno di grandi progetti da realizzare nell'anno che verrà. Un bacio e abbraccio dal profondo del mio cuore che vi contiene tutti anche se non sono presente.
  2. Visto!!!!! Bellissimo, grazie a chi ha raccolto, votato e assiemato questo meraviglioso calendario dove ha trovato posto anche la mia gatta Minù, orgoglio di mamma.
  3. Grazie Paolo, come sempre tempestivo e preciso. Informazioni utilissime.
  4. Ragazzi, solo ora ho letto il Cavionews e l'ho trovato molto bello, come sempre. Grazie. Avevo iniziato a scrivere qualcosa delle nostre vacanze con la gatta Minù e avevo fatto anche qualche foto con lei al guinzaglietto nel giardino della casa in montagna, ma poi, 1000 impegni hanno bloccato la continuazione della scrittura e non l'ho più finita. Frequentando anche scarsissimamente il forum non sono più aggiornata. Ho avuto anche problemi col pc che è morto del tutto e l'ho cambiato quindi anche questi inconvenienti hanno fatto in modo che venissi per un po' di tempo tagliata fuori da ogni cosa. Scusatemi. Un abbraccio a tutti. P.S. Sono una che predilige il contatto tramite mail.
  5. Particolarmente una bella iniziativa per me in quanto andremo in montagna in vacanza e ci porteremo la nostra Minù. La casa ha un praticello e non mancherà l'occasione di fotografare la nostra "belvetta" in mezzo al prato o sotto un albero, chissà. Vedremo cosa ci concederà la Diva. Intanto buone vacanze a chi è già partito, a chi sta per partire, a chi partirà e a chi non si muoverà da casa. Un grande abbraccio a tutti.
  6. Anche quest'anno ce l'ho fatta a partecipare al Caviando, anche se ho dovuto andare via prima della fine. E' stato molto piacevole rivedere gli amici conosciuti gli anni passati e conoscere persone nuove. Anche per me la nutria disabile Mariah è stata un piacevole incontro. Vedere come si muoveva con il suo carrellino senza mostrare il ben che minimo handicap mi ha fatto ancora una volta pensare che gli esseri umani hanno da imparare molto dal mondo animale. Vedere poi tanti caviotti è stato molto emozionante per me che in questo periodo vivo senza il piacere della loro compagnia. Sono così belli, simpatici e mi fanno sempre tanta tenerezza. Arrivederci alla prossima edizione!!!!! :x :love:
  7. Puf....Pant......sempre in ritardo come al solito, do il mio benvenuto a Simmi!!!! :love:
  8. Solo ora vedo e leggo quanto è stato scritto, Eccomi, sono Fatamorgana e mi avete commosso per la sensibilità che dimostrate e vi ringrazio di quello che avete detto. Non sono molto presente sul forum perchè la maggior parte delle mail le leggo sul cellulare e da lì è impossibile accedere al forum e poi perchè ho veramente poco tempo. Paolo, che ho avuto la fortuna di incontrare personalmente, è sempre troppo buono nei miei confronti ho anch'io le mie pecche, ma quando mi avvicino sempre al mondo animale lo faccio con un gran rispetto e considerazione per la grande maestria che celano sotto le loro umili sembianze. Oserei dire che amo molto di più loro che gli esseri umani. Sono felice di far parte di questa famiglia caviosa che considero molto importante e con la quale ho condiviso questi 10 anni di convivenza con le cavie, momenti di gioia ma anche momenti di preoccupazione e dolore. Chi è nel forum da un po' di tempo conosce tutte le mie storie ma vedo che le nuove leve sono altrettanto attente, rispettose ed amanti di questi graziosi animaletti che ritengo essere il mio animale preferito. Purtroppo ora sto trascorrendo un lungo periodo senza cavie dal giungo scorso quando l'ultimo amore mio è partito per il ponte, periodo di riposo durante il quale mi occupo solo della mia gatta Minù che è veramente appiccicosa e che non mi molla un istante. Ma chissà, forse un giorno, ritornerà ad adottare porcellini, ma questa volta sarà non solo tre, ho intenzione, se mai verrà quel giorno, di prenderne almeno 5 o 7....chissà!!!!!! Per ora un grande abbraccio a tutti.
  9. Complimenti per la bella famigliola. Tranquillo quando avevo sterilizzato il mio Angel, quando sono andata a riprenderlo dal veterinario l'ho trovato che mangiava il suo fieno beatamente e non ha mai smesso di mangiare, come se non fosse stato sterilizzato. In bocca al lupo per il piccoletto. :love: :love: :love:
  10. Ma che bella topona!!!!!!! Dai dai impara bene che poi te le scrivi da sola le tue mail. Bacini sul tuo nasino :x :x :x
  11. Che notizia!!!! Mi spiace tanto e ti sono vicinissima in questo momento. Quanto si amano questi anima-li meravigliosi che prendono spazio nel nostro cuore! La piccina ora riposa nei pascoli eterni dove trifoglio, tarassaco ed erbe spontanee crescono sempre e sono alla portata di tutti. Sicuramente la mia Charlotte, l'ultima delle mie cavie che è stata con me 7 anni, sarà andata incontro per accoglierla e consolarla. Il suo posto nel tuo cuore sarà sempre lì e sempre ci sarà per ricordarti i momenti felici trascorsi insieme. Un abbraccio grande a te che hai affrontato questa prova.
  12. Paolo, grazie, sempre attento, sempre presente all'aggiornamento di scoperte ed informazioni. Grazie di Cuore perchè ci informi e ci fai crescere. Veramente molto molto interessante la scheda. :love:
  13. Vedo la classifica solo adesso.......splendide!!!!!!!
  14. Ciao, io abito in Brianza, vicino Monza, e mi sono sempre trovata bene con Spazio Esotico" hanno tutta roba di qualità. Se può servire.......
  15. Ma sono stupendi!!!!!! :love: :love:
×
×
  • Crea Nuovo...