Vai al contenuto

Elena&Saphira

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Elena&Saphira

  • Grado
    Pui!
  1. Elena&Saphira

    jasper

    Benvenutiiii, é proprio stupendo il tuo piccolino! Dei colori veramente spettacolariii
  2. Che belle piccine, ti capisco anche io ho preso la mia piccina e ho scoperto che era incinta quando ho sentito la sua pancia che si muoveva ahahah.. Complimenti alle due creature meraviglioseeee!!!!
  3. Anche la mia Saphira non mangia quasi mai il peperone, nonostante io glielo metta sempre sull'insalata, lei lo assaggia e poi si porta via l'insalata lasciando il peperone ai piccolini che invece lo mangiano! Secondo me i nostri caviotti sono mooolto schizzinosi a loro piace solo la verdura di qualità
  4. Sisi Paolo, è per terra ahahah l'avevo messa sul tavolo per montarla e comunque le misure sono 80x48,5.
  5. PS: scusate il ritardo della mia risposta ma sono quasi due giorni che non riesco a postare nullaaa!
  6. Grazie a tutti per i complimentiii e anche per i consigli che mi avete dato. Comunque non posso tenere i due cuccioli perchè siccome ho 17 anni devo sottostare ancora alle regole dei miei genitori, che non vogliono piu di un porcello in casa purtroppo :'( e per fortuna che la signora del negozio dove ho comprato Saphira mi ha detto che se voglio posso portarli da lei quando hanno intorno ai 2 mesi così lei li vende. Sono contenta di affidarli a lei perchè nonostante mi abbia venduto Saphira incinta io non penso che tratti i porcelli male dato che quando ho preso lei, la signora mi ha detto che non tiene mai piu di due piccoline e infatti erano solo due ed erano arrivate la mattina stessa che l'avevo presa. Poi avevo notato che la gabbia era molto pulita e le picci eavevano a disposiziane sia molta insalata che molto fieno. L'unico responsabile delle condizioni di Saphira a mio parere è l'allevatore che evidentemente non ha controllato bene che non ci fossero maschi nel recinto! Quindi ho deciso di affidarli a lei, spero sempre però che i miei genitori cambino idea così da poterli tenere. IN ogni caso volevo chiedervi se secondo voi la gabbia se tengo solo Saphira può andar bene?!
  7. Ecco le foto dei piccini appena natiii, qui avevano solo 4 ore di vita poiii qui abbiamo la piccola Cokies che sembrerebbe una femminuccia ma vogliamo aspettare una settimana così da essere almeno un po' piu precisiiii poi abbiamo Brownie anche se non si vede bene, anche lei una femminuccia ahhahaha e infine la famigliola al completo nella nuova sistemazione, gabbia tutta nuova, ve la faccio vedere ditemi voi se secondo voi può andare!
  8. Sisi ora li ha portato nella sua tana e non riesco a fare foto ma appena ce la faccio ve le metto. Si per il piccino che non ce l'ha fatta mi è dispiaciuto tantissimo, quasi piangevo perchè sembrava che respiresse e invece no era immobile e quando l'ho toccato aveva la testa molle povero pelosino..
  9. Oggi alle 3.30 sono scesa in cucina dove è alloggiata Saphira e mia madre ha detto che stavano nascendo i piccini! Erano tre perchè purtroppo un piccolino è nato morto, forse perchè era il primo ed era molto più grosso degli altri e lei ha fatto molta fatica per farlo. Povero piccino lei non lo ha neanche toccato l'ha lasciato lì e noi abbiamo provato a muoverlo ad accarezzarlo a pulirlo ma non respirava, non si muoveva e allora abbiamo capito che era morto, lo abbiamo lascaito lì per un po ma vedevamo che lei non lo toccava nemmeno allora lo abbiamo tolto. Ma per fortuna gli altri due piccini sono sanissimi e bellissimi, un piccino è metà biano e metà marrone, l'altro è tutto bianco sul corpo e ha la testa metà nera e metà marrone, due meraviglie! Aspetteremo domani per prendere i piccini e sapere se sono maschi o femmine. Speriamo che vada tutto bene!!!! :DDDDDD
  10. Grazieeee la mia porcellina è proprio carina mi dispace solo che non stava tanto bene per colpa della dermatite ma ora sta mooolto meglio!
  11. Ecco le altreeee ahahah non riuscivo a metterle tutte e quindi le ho messe in due parti ahahahha, la piccina ormai tra poco partorisce, siamo qui ad aspettare i tre cuccioli dato che poverina è enorme (infatti quasi non ci passa dalla porta della casetta), vi ho messo le foto del primo bagnetto anche!
  12. Ecco le fotoooo,di quando era appena arrivata e di adesso, anche se in questi giorni imminenti al parto non si fa prendereeee ne toccare!
  13. grazie per l'amicizia!

  14. Ragazziii ciao a tutti sono in arrivo le foto della mia piccolinaaa, il momento del parto si avviccina e la piccolina è diventata enorme ahhaha poveraaa, i piccini sono treee e ho già trovato una sistemazionee!
  15. Grazie mille Paolo per il link ma avevo già letto quella parte solo che sul telefono non trovo nessuna finestra con scritto allega :'( mi dispiace ma ho solo le foto sul telefono e vorrei farvi vedere la mia piccina incinta! Approposito con il parto ci siamoooooo secondo il vet quindi vorrei farvi vedere i piccini anche!!! Help meee!!
×
×
  • Crea Nuovo...