Vai al contenuto

GiuAte

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su GiuAte

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 30/01/1995

Profile Information

  • Genere
    Male
  • Località
    Palermo
  1. GiuAte

    chirping

    Io oggi ho notato una cosa strana. Il mio caviotto stava mangiando del fieno mentre dal pc guardavo un video di chirping: appena l'ha sentito ha iniziato a muoversi più velocemente facendo un rumore strano, come fosse una tortora per intenderci. Cosa significa?
  2. GiuAte

    Muffin's Home

    Si nel musino ha una piccola crosticina. Il ragazzo che me l'ha dato mi ha spiegato che essendo messo in una gabbietta con un altro maschio è stat "aggredito". La visita l'ha già fatta ed è tutto apposto, sta benone, deve solo rimettere in sesto questa crosta che, tra l'altro, sembra già essere andata via. Al più presto una foto nel dettaglio del muso!
  3. Proverò a fare come ha fatto Birretta! (:
  4. Ragazzi ho un problema con il mio caviotto: ha il suo beverino nella gabbietta ma credo che non abbia capito a cosa serva. Non lo vedo bere mai! Ci siamo, le cavie bevono poco e di questo ne sono consapevole, però se gli metto un piattino accanto beve tranquillamente, dal beverino no! Come posso fare per abituarlo? Ho anche provato ad attirarlo facendo uscire un po' di acqua da li ma niente...
  5. GiuAte

    Muffin's Home

    Si esatto, è proprio così! la parte che non si vede nella foto (per intenderci quella destra) è tutta marrone (:
  6. GiuAte

    Muffin's Home

    Eheh, Muffin è un maschietto!
  7. Ben-ritrovato da un nuovo utente del forum!
  8. GiuAte

    Muffin's Home

    Senz'altro! Appena ho novità ti faccio sapere subito! (:
  9. GiuAte

    Muffin's Home

    Se una delle due è mia madre... si, sono due cavie! ahahah
  10. GiuAte

    Muffin's Home

    Al più presto prenderò un recinto molto probabilmente da Buccia! E colgo l'occasione per ringraziarla pubblicamente. Intanto ecco alcune novità di Muffin: ieri si è fatto prendere per la prima volta dopo che gli ho dato un peperone! Ancora però è scettico nel farsi prendere anche se poi, una volta in braccio, non fa bisognini e si lascia coccolare. L'ho messo nel mio letto, ovviamente sotto controllo e si muoveva esplorando, era troppo grazioso. Ecco alcune foto del piccolo! Eccolo sopra di me in avanscoperta: Notate qualcosa di strano in questa foto? Muffin si crede un insalata:
  11. GiuAte

    Muffin's Home

    Perfetto, vedrò! (:
  12. GiuAte

    Non capisco..

    Mi avete tranquillizzato! Grazie a tutti! Giorno dopo giorno allora cercherò di informarvi sui progressi (:
  13. GiuAte

    Non capisco..

    Ragazzi non capisco perché il mio caviotto, che ho preso pochissimi giorni fa, appena mi vede scappa via. A volte chiudo la porta e appena la riapro lo vedo che mangia il fieno e scappa via nascondendosi nella sua casetta. Che posso fare per fargli capire che 'vengo in pace'? Ho provato a mettermi diverse cose in mano per farlo mangiare ma niente.. Ho notato che ama particolarmente il fieno e quando l'avevo in mano pronto per darglielo mi ha odorato il palmo e ha aspettato che lo poggiassi a terra. Come mai?
×
×
  • Crea Nuovo...