Vai al contenuto

donnafugata85

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

2 Seguaci

Su donnafugata85

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    salerno
  1. grazie a tutti, ma purtroppo Ughetto è morto sabato 1 febbraio.. intorno alle 18,30... era anzianotto.. me lo aspettavo, ma non così presto..
  2. dal vet ci vado oggi, ieri sn riuscita a fargli mangiare solo un po' di lattuga romana, quella lunga... ma le cacchette sembrano normali.. i denti sono apposto.. ma poi stanotte mi è venuto il dubbio della pipi.. e ho visto che aveva il pisellino di un colore tipo "vino rosso" e nn so se sia normale... magari è infiammato .... cmq no i pellet non glieli ho mai dati... almeno da quando è con me.. perché nn ha mai dato problemi di cibo.. era una fogna noto che vuole mangiare, ma rinuncia...
  3. ma è normale che nn voglia : pomodoro, lattuga, zucchina, mela, carote e peperoni??? al momento gli sto dando delle vitamine.. ma mi chiedevo se ci fosse una marca di vitamine apposta per loro..
  4. ciao ragazzi, è da qualche gg che Ughetto non ha più lo stesso appetito, non divora il peperone e non gli garba piu il fieno che ha sempre adorato... quando però mi avvicino per dargli da mangiare sembra curioso, poi annusa e ritorna nella casetta... non esce più come prima zampettando, però se lo metto io fuori dalla gabbietta sembra che sia sereno e tranquillo... ha piu di 5 anni ma non mi sembra affatto possa avere problemi gravi... sentirà un po' di solitudine?
  5. io sono di salerno e nn conoscevo questo vet... il mio caviotto viene da lecce e lì conosco una serie di veterinari specializzati, ma a salerno è una sorpresa!! dove sta esattamente??
  6. ma che bella palla di pelo! Ughetto è molto tranquillo... anche se non si è ancora abituato del tutto al mio contatto... ma ce la faremo!
  7. Grazie per l'amicizia, ciao!

  8. e tutto sommato ci va d'accordo... ognuno pensa a se..
  9. ed ecco altre foto del mio ughetto!!
×
×
  • Crea Nuovo...