Vai al contenuto

Federica!

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Federica!

  • Grado
    Pui!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Grazie a tutti.. Ho solo paure che le carezze non siano abbastanza e non so cosa siano gli esercizi di agility!
  2. Avevo due porcellini d'India, due femminucce, le ho dovute lasciare un mese con i miei genitori (io ho avuto una reazione allergica e mi si sono gonfiate le mani) ed una delle due è morta. Sono arrivata a casa dei miei ed ho portato l'altra dalla veterinaria, Sissy aveva smesso di mangiare e bere quindi ho iniziato a darle acqua omogeneizzati e medicine più volte al giorno. Ora mangia normalmente da un paio di giorni è molto più forte e coccolona. Volevo qualche consiglio su come comportarmi con lei per la morte di Chicchy, non mi va di prendere subito una sostituta. Magari conoscete qualche attività che io possa fare con lei (oltre accarezzarla) per farle superare il lutto e simili o semplicemente dirmi le vostre esperienze. Grazie
  3. grazie, non l'avevo trovata!
  4. Federica!

    ordini online

    ciao! volevo chiedere se qualcuno può darmi un sito dal quale poter ordinare il fieno ed il pellet per la gabbia, vivo abbastanza lontano dal negozio in cui vendono questi articoli specifici per cavie e non voglio comprare articoli che magari possono far male all'intestino (per il fieno) o alle zampine (per il pellet) delle mie cavie e mi è quasi impossibile riuscire a raggiungere il negozio giusto essendo io una studente fuori sede che deve usare i mezzi pubblici. trovare un sito che mi permette di acquistare online e quindi di ricevere a casa questi articoli mi sarebbe molto utile, grazie!!
  5. Appena pulisco la gabbia provo a sostituire la casa con il panno, vedrò come reagiscono... Speriamo bene... Sono un po' scoraggiata, i progressi fatti sono scomparsi perché per un giorno non mi hanno vista ed ora scappano come se fossero appena arrivate...
  6. L'unico problema del togliere la casetta è che questa é incastrata dalle sbarre quindi dovrei smontare tutta la gabbia per toglierla, proverò comunque la strategia degli occhi oppure renderò casa in penombra!!
  7. Si pannolini per bambini da usare come base su cui farli stare, non da mettere loro addosso... L'unico problema è che se ne prendo uno e lo poggio sul divano finché vado a prendere l'altro e torno il primo non sarà già scappato via?
  8. Grazie per le vostre risposte, apprezzo molto il fatto che chi ha più esperienza usi il suo tempo aiutando gli inesperti
  9. Quindi posso prenderle? (Ho comprato dei pannolini!!!)
  10. Caso in cui mi diate il via libera conviene che ne prendo una e basta o farlo con entrambe?
  11. Federica!

    Domandona!!!

    Scusate non so se questa è la sezione giusta ed il forum è enorme quindi se c'è un altro posto in cui questa discussione dovrebbe andare per favore mandatemi!! XD La domanda comunque è: oggi sono riuscita ad avvicinarmi alle mie due caviette, cioè sono riuscita due o tre volte ad accarezzarle mentre mangiavano le verdure che porgevo loro. Ora non so se devo aspettare ancora o posso prenderne una in braccio per farle abituare di più al contatto fisico... Ho paura che possa essere tipo traumatizzante e quindi fare passi indietro... Fatemi sapere!!!
  12. Ciao, io sono nuova, ho preso due femmine venerdì mattina. Tutto il primo giorno è stato impossibile vederle, non sono a riuscita a capire neanche di che colore fossero!!! Il secondo giorno restavano fuori dalla casetta anche se sentivano la mia voce, ma appena vedevano un movimento o un suono correvano subito dentro... Quindi era impossibile avvicinarsi... Oggi quindi al quarto giorno, con molta pazienza sono riuscita a farle mangiare dalla mia mano, ma prima che si avvicinino devo stare almeno quindici minuti con il braccio immobile nella gabbia!!! Spero siano progressi.... (Questo è il primo messaggio che scrivo nel forum ^^)
×
×
  • Crea Nuovo...