Vai al contenuto

beba.f

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su beba.f

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno Giugno 14

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    milano
  1. volevo salutarvi da parte della mia piccola Pou che pur vecchietta e un po' sorda sta benissimo, mangia come un porcellino...appunto, e si accorge sempre quando apro il frigorifero!!!

  2. Ciao a tutti so che non mi faccio sentire da molto tempo. V i porto i saluti della piccola Pou

    1. paolo

      paolo

      Che piacere ritrovarvi! Carezzine alla piccola!

  3. beba.f

    PICCOLA POU

    Ciao è molto molto tempo che non scrivo sul sito anche se occasionalmente riesco a leggervi. La piccola POU sta benissimo ,ha fatto ancora qualche viaggetto in camper anche se quest'anno, volendo visitare la Puglia avevo paura che le temperature si sarebbero rivelate troppo elevate e il camper , pur non diventando mai bollente, non deve essere piacevole con una pelliccia addosso! La piccola è rimasta a casa dei miei e all'inizio ero un po' preoccupata anche se sapevo che se ne sarebbero presi molta cura. Pensavo al cambiamento di ambiente e che avrebbe sentito la mancanza delle persone che conosceva. Invece dopo solo qualche ora chiedeva la pappa a gran voce e gradiva i grattini che tutti erano entusiasti di dagli. Che ruffiana! Per il resto la vita scorre tranquilla tra pappa passeggiatine fuori dalla gabbia e tante coccole. Anzi credo che piu' passi il tempo piu' gli piaccia farsi coccolare. Qualche mese fa poi ho comprato una spazzola per neonati morbida morbida e da come si allunga e si stiracchia quando la spazzolo penso che se fosse per lei andrebbe avanti ore. CIAO A TUTTI
  4. Ciao io invece ho notato che la mia piccola Pou non ama stare in braccio se io sono in piedi o seduta su una sedia, anche se fa una specie di popcorning sembra nervosa, infastidita e capisco che non le piace. Cosi' ogni sera metto a terra un cuscino e mi ci siedo con le gambe allungate. Lei che è libera di uscire dalla gabbia se noi siamo a casa, mi girella un po' in torno poi mi salta sulle gambe e fa ancora popcorning ma in modo piu' rilassato...piu' felice. Alla fine si ferma e si allunga per farsi fare dei grattini. E' arrivata a volte persino ad addormentarsi! Ho pensato che forse è l'altezza a non piacerle oppure pensa di potersene andare quando vuole quando non gradisce piu' le coccole .
  5. A volte fanno le schizzinose...ma poi cedono! La mia POU ha iniziato finalmente ad assaggiare il peperone dopo 5 mesi e ora lo adora BENVENUTE!!
  6. Hai fatto davvero tutto il possibile e sei rimasta con lui fino alla fine. Buon ponte piccolo pelosotto
  7. Ciao come sta oggi il piccolino? come è andata la notte?
  8. Buon Compleanno!!

  9. Ciao, tanti auguri!

  10. Anch'io come Simo penso sia colpa del finocchio, adesso nn è piu' tempo e tendono ad essere un po' legnosetti ed amari. Pero' non desisterei nel continuare a propoglierlo perchè con questo caldo sono rinfrescanti e contengono molta acqua , magari la parte piu' tenera e i ciuffetti ...è vero che li adorano i nostri viziatoni!!!
  11. beba.f

    Karl

    Bellissimo viene voglia di riempirlo di coccole
  12. beba.f

    POU

    Ciao hai perfettamente ragione anche alla piccoletta piace assaggiare tutto quello che le capita a tiro infatti prima della foto c'era il trasportino ma aveva bisogno di una bella ripulita Dopo l'ho subito rimesso perchè, oltre a non essere sgranocchiabile, mi sembrava giusto darle un posto dove rifugiarsi
×
×
  • Crea Nuovo...